“Fermati, così lo ammazzi!”. Choc in tv a ‘Lo scherzo perfetto’. Afferra un coltello ed è subito bufera, anche sul web. Cosa ha fatto scattare quel momento di follia


Non si placano le polemiche, come riporta il sito Funweek.it, nei confronti de ‘Lo scherzo perfetto’, la trasmissione del giovedì sera condotta da Teo Mammuccari su Italia 1 che cerca talentuosi scherzatori in giro per l’Italia. Dopo le critiche ricevute da Aura Rolenzetti per uno scherzo ai limiti del porno , il popolo del web si è scagliato contro un altro scherzo shock mostrato nella puntata del 23 marzo. Nella puntata in questione uno scherzo choc poteva finire in tragedia.Salvo e michele hanno deciso di architettare uno scherzo crudele e un po’ ‘forte’ contro l’amico Guido, facendogli credere di aver vinto 78milioni e 900mila euro all’enalotto: la sestina dei numeri era uscita, la vittima dello scherzo non stava più nella pelle ma chi si era incaricato di giocarli non rientrava più. Tornato a casa dell’amico, Guido agitato e visibilmente nervoso ha incalzato Salvo e Michele, chiedendo spiegazioni sulle schedine scomparse e minacciandoli: “Ti spello vivo”, “Ti impicco con le tue viscere” e “Tu non esci da qui neanche con i carabinieri”, sono solo alcune delle frasi scioccanti che l’uomo ha rivolto a Salvo. (Continua a leggere dopo la foto) 







L’uomo aveva nel frattempo ammesso di aver utilizzato i soldi della giocata alle slot machine. Guido diventa sempre più pericoloso tenendo sotto scacco l’amico che avrebbe dovuto giocare con le mani, spintoni e bloccaggi. Improvvisamente dopo vari spintoni la vittima de Lo scherzo perfetto si è recato nella cucina di Michele, ha estratto un grosso coltello e lo ha puntato contro un collega. A quel punto sono dovuti intervenire gli operatori della trasmissione rivelando che si trattava solo di una burla. La vittima era incredula, lo scherzo poteva davvero trasformarsi in tragedia e ciò ha profondamente scosso gli spettatori, nonostante sia stato apprezzato dalla giuria del programma e sia anche arrivato in finale. (Continua a leggere dopo le foto) 








 

Lo scherzo non è piaciuto a molti telespettatori che hanno scatenato un putiferio sui social. C’è chi ha inveito: “#loscherzoperfetto oltre che essere aberrante e visto il coltello lo premiate pure mettendolo in finale FATE SCHIFO !!!” e chi ha difeso il programma di Paola Perego esclamando incredulo “Cioè uno ha preso un coltello per ammazzare una persona e hanno chiuso il programma della Perego per molto meno! #loscherzoperfetto”.

Leggi anche: Le Iene, la prima puntata coi nuovi conduttori inizia col saluto e Ilary Blasi e Teo Mammuccari. I telespettatori che erano davanti alla tv hanno tutti notato la stessa cosa…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it