Don Antonio, è ufficiale e la notizia elettrizza i fan del Boss delle cerimonie. Ci sarà (ancora) da divertirsi: cosa sta succedendo


 

Don Antonio continua a recitare, parlare e muoversi, nonostante il non trascurabile handicap dell’essere trapassato. Il defunto, compianto e mai dimenticato “Boss delle Cerimonie” non lascerà, almeno per ora la tv. Lo vedremo infatti ancora per qualche tempo (escluse repliche) su Real Time. Il canale infatti manderà in onda le puntate della nuova serie del Boss delle Cerimonie a partire da venerdì 24 marzo 2017 alle 23.05. con una puntata in ricordo di Don Antonio Polese, scomparso lo scorso dicembre, dal titolo #CiaoDonAntonio. Come già anticipato, riporta Davide Maggio nel suo blog, alcuni degli episodi che verranno trasmessi erano stati “confezionati” nel corso del 2016, e grazie a queste riprese sono già pronte le prime cinque cerimonie. La nuova serie però è composta da nove episodi, e così nei successivi si proseguirà ripercorrendo la cronologia degli eventi: dalla malattia del Boss fino agli ultimi istanti della sua vita, per concludere, nell’ultima puntata, con la riorganizzazione della famiglia e del ristorante dopo la sua morte. (Continua dopo la foto)









Lo speciale, in ricordo di don Antonio, è il modo scelto per introdurre l’ultima edizione: trattasi di un collage della vita pubblica e privata del boss. Si apre con la sala reale del castello che ospita le sue spoglie e prosegue con i ricordi dei familiari, collaboratori e amici, intervallati da momenti persino esilaranti come la gita a Roma per acquistare il vestito del 18esimo di Antonio Jr, fino ai suoi tormentoni più spassosi. Il Boss, in poco tempo era diventato una sorta di “star” trasformando le sue performance in un cult al grido di: “Noi non ospitiamo solo lord ma trattiamo tutti da re”.

(Continua dopo le foto)






 



 

Dopo l’episodio-tributo, dal venerdì successivo, si proseguirà con l’organizzazione dei più disparati ricevimenti, assecondando le folli richieste di sposi o festeggiati. L’ultima stagione si era conclusa con il 18esimo di Ciro. Da lì, si riprende la corsa ai preparativi di momenti indimenticabili tra i quali spiccano matrimoni, comunioni e gli sfarzosi banchetti dedicati ai neo maggiorenni napoletani. Già in cantiere anche la sesta stagione e il nuovo titolo sarà “Il Castello delle Cerimonie“: a fare le veci del padre, nel “benedire” gli sposi, la figlia Imma Polese.

Ecco che fine farà “Il Boss delle cerimonie”. Se lo sono chiesto i tanti fan della trasmissione di Real Time. A pochi giorni dalla morte di don Antonio Polese, la dichiarazione del regista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it