“Rosa, ma ti sei rifatta o no?”. Da quando è arrivata a Uomini e Donne è partito il tormentone e la tronista è finita in pasto ai soliti criticoni. La novità è che la Perrotta ha rotto il silenzio e, preparatevi, ha reagito così


 

È arrivata a Uomini e Donne da poco, ma Rosa Perrotta sta rischiando di diventare una delle troniste più discusse degli ultimi tempi. Salernitana, di professione modella, la 28enne è finita al centro delle polemiche per la sua presunta scelta di ricorrere al bisturi. Girando sul web, non è infatti raro imbattersi in foto di Rosa di qualche anno fa, come quando partecipò a Veline, e per molti la differenza con il suo aspetto attuale è evidente. È un tormentone, ormai, la faccenda ritocchino della Perrotta, tanto da diventare oggetto persino di un litigio con l’altra tronista, Desirèe Popper. Ma alla fine quello che ci interessa è sapere la verità: si è rifatta oppure no la modella con una laurea in management strategico con 110 e lode? Questa è la domanda che è stata posta alla diretta interessata, che per la prima volta ha deciso di rompere il silenzio e affrontare l’annosa questione. Ha parlato di chirurgia estetica in un’intervista rilasciata al settimanale Chi e leggete bene come ha risposto. (Continua a leggere dopo la foto)






“Chirurgia estetica? È un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda “Hai le tette rifatte?” mi fa ridere”. Liquida il giornalista così Rosa, senza confermare né smentire. A guardare il prima e il dopo della Perrotta, però, qualche dubbio è più che lecito. Messe a confronto con quelle di oggi, le foto di qualche anno fa sembrano rivelare un certo cambiamento nel suo volto. La Popper in puntata c’era andata giù pesante, ma ha solo espresso il sentimento di fan di Uomini e Donne: “Il chirurgo lo conosci bene!”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 








 

Nell’intervista a Chi, poi, la tronista parla del suo sogno: diventare un’attrice perché “Sto bene sul set: quando recito, volo. E se le cose non dovessero andare nel verso giusto, ho sempre la laurea. Ho fatto tutto da sola, non so chiedere aiuto a nessuno. Così non devo dire grazie a nessuno. E non rimpiango le volte in cui ho detto no alle proposte indecenti, ai compromessi”, ha detto. Ma aggiunge anche che a Uomini e Donne cerca l’amore, non un trampolino di lancio. Un amore che deve essere “sincero, maturo e non materiale. Spero di trovare quel tassello che manca alla mia vita: l’amore. Sono single da quando ho chiuso una storia di due anni e mezzo con un ragazzo del mio paese. Non sono semplice da corteggiare: cerco una persona che sappia capire i miei sogni, la mia voglia di vita e che mi regali la complicità. Cerco la condivisione del tutto. Sarò felice quando troverò la persona che avrà voglia di scegliere me ogni giorno, accettando i pro e i contro del mio carattere. Chi mi vuole conquistare, deve prima capirmi”.

Appena sbarcato a Uomini e Donne, Riccardo ha subito intrigato le due troniste. È quindi uscito con Rosa e poi con Desirèe, ma il ‘corteggiatore conteso’ non è così semplice come dice di essere. E infatti in studio si scoprono gli altarini: ecco chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it