“Sono dei poveracci, ma la pagheranno cara…”. Accusati di essere “miracolati” e “traditori” per quei concorrenti si apre una fase drammatica. Ma intanto c’è chi se la gode alla grande e si avvia verso la vittoria. Le perfide trame dell’Isola dei Famosi


 

È il nuovo padrone dell’Isola dei Famosi. Raz Degan, dopo essere stato per settimane il reietto, è stato premiato dalla sua strategia, rivelandosi affidabile e sincero. Nel corso dell’ultima puntata, Alessia Marcuzzi ha chiesto ai naufraghi di schierarsi e scegliere da che parte stare, se da quella di Samantha De Grenet e Giulio Base, oppure se dalla parte dell’attore israeliano. I concorrenti del reality hanno scelto proprio quest’ultimo. A seguito della toccata e fuga di Paola Barale, Degan si è dimostrato molto più malleabile e si è avvicinato al gruppo vip, offrendo loro del cibo, merce preziosissima sull’Isola. A quel punto Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena hanno fatto la loro scelta, accusando la ‘baronessa’ e il ‘Gran Visir’ di averli manipolati, con lo scopo di arrivare alla finale. Per ‘i piccioncini’, quindi, si mette molto male. In particolare, Samantha De Grenet è al centro di molte polemiche proprio per il suo gioco spregiudicato e per l’alleanza con il regista. (Continua a leggere dopo la foto)






Nel corso dell’ultima settimana la posizione della De Grenet è apparsa totalmente rivoluzionata, la showgirl è stata letteralmente messa da parte dai suoi compagni che si sono mostrati sempre più vicini a Raz Degan. Samantha è apparsa decisamente irritata quando, nella puntata del 21 marzo, ha visto i  suoi amici schierarsi dalla parte di Raz. La naufraga ha più volte ribadito l’ormai inevitabile scioglimento del gruppo e non ha mancato di lanciare frecciatine agli altri naufraghi e soprattutto a Raz:“Questa ormai è una lotta aperta con Raz Degan. Mi dispiace perché siamo arrivati a questo punto tutti insieme. Questo voltafaccia lo trovo bruttissimo. Io non l’avrei mai fatto, hanno preferito andare con Raz, si sono fatti comprare? Credo proprio di sì” ha affermato Samantha.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Stesso destino è toccato a Giulio Base che è finito nel mirino degli altri naufraghi insieme alla ‘baronessa’. I due sembrano non aver tollerato l’avvicinamento del gruppo a Raz Degan. Ma dopo l’ultima puntata, entrambi hanno avuto molto da ridire sul comportamento degli altri naufraghi. Giulio è stato particolarmente duro e intransigente, parlando con Samantha De Grenet di Nancy e Malena ha affermato: “Sono due miracolate. Se non si legavano al re e regina (cioè lui e Samantha), non arrivavano qua. Comunque, meglio manipolatori, che manipolati!”. A quanto pare la monarchia dell’isola sembra essere definitivamente decaduta.

Ti potrebbe interessare anche:  Isola dei Famosi, la ‘baronessa’ è tornata: “Il suo è un regno di macerie”. Le dinamiche tra naufraghi sono cambiate e adesso per Samantha De Grenet si mette male. In queste ore, qualcuno (e nessuno se lo sarebbe mai aspettato) ha preso il suo posto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it