“Ecco chi ci sarà”. Siamo già in clima Temptation Island e le indiscrezioni fioccano. Sui concorrenti soprattutto: preparatevi, perché ne vedremo delle belle. Tutte le novità su un’edizione che si preannuncia scoppiettante


 

Mentre la primavera fa capolino, in tv è già tempo di pensare all’estate. E l’estate di Mediaset fa rima con Temptation Island, il format che in sostanza “sostituisce” Uomini e Donne nei mesi più caldi anche se Maria De Filippi non compare. Qualcuno in realtà aveva messo in dubbio lo svolgersi della quarta edizione ma, a quanto pare, si farà eccome. Anche quest’anno, dunque, sei coppie saranno divise in gruppi separati per poi cercare di resistere alle tentazioni di dodici uomini e dodici donne single. I tentatori, insomma. Ogni settimana, poi, le fidanzate e i fidanzati che partecipano al programma verranno invitati al falò dove avranno la possibilità di vedere come si sono comportati i rispettivi partner. Alla fine dei 21 giorni, ma anche prima come insegna la storia di Temptation, le coppie potranno decidere se continuare o interrompere la loro storia d’amore. Dalle anticipazioni, inoltre, si scopre che molto probabilmente anche questa edizione sarà guidata da Filippo Bisciglia, già concorrente del Grande Fratello e conduttore ormai veterano del format di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma quella sul padrone di casa non è l’unica indiscrezione che circola con insistenza. Intanto il periodo. Le riprese, secondo quanto si è appreso, inizieranno nel mese di maggio, mentre la prima puntata di Temptation Island dovrebbe essere mandata in onda nelle ultime settimane di giugno, così come è accaduto per la penultima edizione (25 giugno) e per la scorsa, l’ultima(28 giugno). Sulla location, invece, ancora nulla di certo anche se, sempre stando alle anticipazioni sul reality, questa del 2017 dovrebbe essere un’edizione “nuova” rispetto alle altre, con scenari e ambienti che metteranno ancora più a dura prova le coppie. Il capitolo più succoso, però, riguarda i partecipanti di questa quarta edizione.

(Continua a leggere dopo le foto)

 








 

Premesso che non vi è ancora alcuna certezza, tra i possibili concorrenti dovrebbe esserci Federica Lepanto, ex gieffina e vincitrice del reality che ha trovato la sua anima gemella in Gianfilippo. In ambito Uomini e Donne, invece, sono diverse le coppie che potremmo ritrovare nel cast di Temptation. Le indiscrezioni in rete parlano della coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice del trono classico. Appresa la notizia della loro eventuale partecipazione a Temptation, i fan hanno già espresso tutto il loro entusiasmo. Ma a proposito di interesse e curiosità da parte del pubblico, figuratevi cosa si è scatenato sul web quando si è ipotizzata la presenza di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Staremo a vedere.

“È stato lui a chiamarmi!”. “Bugiarda!”. Temptation Island, sebbene la trasmissione sia finita da un po’ è ancora polemica tra quella tentatrice e la fidanzata ufficiale. Oggetto del contendere sempre lui, Flavio, che poi decide di dire la sua

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it