”Ecco chi è il ragazzo misterioso tra il pubblico”. Isola dei Famosi, giallo risolto. La telecamera l’ha inquadrato più volte e tutti a chiedersi chi fosse. Sul web è diventato un tormentone, le sue foto subito virali e ora abbiamo la risposta


 

Raz Degan, Paola Barale e l’amore sopito che riaffiora; Giulio Base “lo stratega” commosso come un bambino quando la moglie Tiziana Rocca gli parla dallo studio. Eva Grimaldi eliminata e Samantha De Grenet, ripresa dalla colica renale, nuova leader della settimana. Ma niente di tutto questo ha incuriosito il pubblico dell’Isola dei Famosi come il misterioso personaggio seduto tra il pubblico inquadrato più e più volte durante la puntata di ieri sera, l’ottava del reality. Look eccentrico, abbronzatissimo, col piercing al naso, le lenti a contatto azzurro ghiaccio e i capelli a banana. Ma chi è questo ragazzo? Sui social network la domanda è diventata ben presto un tormentone, rilanciato in ogni angolo della rete e finito anche su diversi quotidiani. Un amico dei naufraghi? Una persona comune che ha soltanto catturato l’attenzione del cameraman per quella pettinatura così stravagante? (Continua a leggere dopo la foto)



Tra il pubblico, oltre ai parenti dei concorrenti del reality, c’erano anche volti noti. Come Chicca Rocco del Grande Fratello, che tra le altre cose è in dolce attesa e sta per dare il primo erede al marito ed ex compagno di Casa Giovanni Masiero. Quindi a qualcuno è venuto spontaneo associare questo ragazzo al mondo della televisione. Molti, a questo proposito, hanno notato la somiglianza con un altro ex gieffino, Maicol Berti, e hanno ipotizzato che si trattasse proprio di lui.

(Continua a leggere dopo i post)


 

Sta di fatto che dopo che le sue foto (e le ipotesi più variegate su chi fosse) sono rimbalzate in ogni dove alimentando così “il giallo”, adesso è stata finalmente svelata la sua identità. Il ragazzo misterioso si chiama Cristian e di mestiere fa il personal shopper. Lavora presso un negozio di abbigliamento di Anzano del Parco, in provincia di Como, ed è stato lo stesso marchio a segnalarlo su Instagram: “Il nostro personal shopper Cristian tra il pubblico dell’Isola dei Famosi!”, si legge sotto alla foto, ormai trita e ritrita, del giovane seduto tra il pubblico. Mistero svelato, dunque.

”Ha litigato poco prima della diretta, quindi ha deciso di non presentarsi”. Isola dei Famosi, l’avete notato anche voi? Un’assenza pesante la sua, ma pare che non abbia voluto sentire ragioni. Cosa è successo dietro le quinte e chi ha dato forfait