“Gemma sei di coccio!”. L’umiliazione è di scena a ‘Uomini e Donne’. La Galgani si butta tra le sua braccia, ma viene tragicamente ‘rimbalzata’. Quello che le dice il cavaliere è veramente offensivo e il pubblico rincara la dosa. Cosa sta succedendo


 

Le storie di Uomini e Donne sembrano già scritte, ma invece i colpi di scena non mancano mai. Il 21 marzo è stata registrata la nuova puntata del programma di Maria De Filippi dedicata al Trono Over. Come di consueto c’è stato il riepilogo degli ultimi fatti, in particolare per quello che riguarda Gemma Galgani che ha ricevuto un due di picche da Marco Firpo. La presentatrice svela che Gemma ha portato Marco in esterna, sono andati su una casa sull’albero, dove hanno trovato una tavola imbandita. Firpo ha continuato a dire alla Galgani che è una donna stupenda. Ma ha chiarito che come coppia non hanno funzionato e non riuscirebbero a funzionare nemmeno in futuro. Tuttavia non vuole perderla e la bacia. Lei, estasiata, lo invita a non aver paura del passato. Marco dice di volerle molto bene. A quel punto è entrato in studio il cavaliere, ma le cose sono andate malissimo e quello che si pronosticava come un idillio si è trasformato in un precipizio. (Continua a leggere dopo la foto)








Come di consueto, appena Gemma è entrata in studio litiga con Tina: “Sei un’adulta che si comporta come una ragazzina!”. L’opinionista, inoltre, l’accusa di spostare le sue attenzioni da un uomo all’altro con estrema facilità, soprattutto considerata la seconda lettera indirizzata a Giorgio Manetti. La dama svela che con Marco ci sono stati altri baci mentre rientravano a Roma, di cui uno molto passionale. Marco entra in studio e bacia Gemma sulla guancia. Quindi ridimensiona il racconto della donna: “Il bacio è solo un contatto di epidermide e lo si dà per dimostrare l’affetto!” Marco, insomma, torna sui suoi passi e a scanso di equivoci, rimarca che era un bacio amichevole e non “di fidanzamento”. E poi peggiora le cose: “Quando ti dico che mi fai del bene, te lo dico con la stessa intensità a cui lo dico al mio massaggiatore shatzu”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Gemma non appare entusiasta. Mentre in studio accusano Marco di aver illuso la Galgani, quest’ultima parla di un regalo ricevuto dall’uomo: un orologio senza pile per fermare il tempo a quando si sono conosciuti. Lui la interrompe: “L’amore fa parte dell’amore ma con te ho dovuto chiudere per la mia salute psicologica e per ora non me la sento di riprendere”. A quel punto Gemma dice di sperare ancora in un rapporto con Marco. In studio c’è chi la vede come una vittima di uomini che si approfittano di lei e chi ritiene che sia lei a sbagliare considerando ogni gesto come spinto dall’amore. Marco dice di volere una donna a cui dare tutto se stesso, ma quella persona non è Gemma. Quest’ultima assicura che non mollerà. Attraversa lo studia e lo bacia ripetutamente. Intanto Giorgio, interrogato da Tina, dice che pensava che Gemma avesse più dignità e alla fine del siparietto è convinto che la donna si farà male.

Ti potrebbe interessare anche:  “Per lei volevo mollare tutto”. Giorgio Manetti ospite a Verissimo confessa un segreto mai rivelato. Un retroscena decisamente inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Chissà come prenderà le sue affermazioni Gemma Galgani, che ancora lo rimpiange

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it