“Ma allora è per lui che si sono lasciati!”. Uomini e Donne, tra Claudio e Mario è finita e, mentre i fan continuano a interrogarsi sul perché, ecco che spunta la foto che ‘inchioda’ l’ex tronista. Ed ecco come ha reagito Serpa


 

Il primo trono gay nella storia di Uomini e Donne si era concluso nel migliore dei modi: Claudio Sona, tronista, e Mario Serpa, corteggiatore, sono usciti insieme dallo studio. Innamoratissimi, sembrava. E infatti il pubblico, commosso di fronte a cotanta dolcezza, ha espresso sempre e solo buone parole nei confronti della coppia nata nel programma di Maria De Filippi. Tutti felici e contenti, dunque, persino gli opinionisti. Peccato, però, che si sia rotto qualcosa tra i due ultimamente e l’idillio sia finito. E la notizia della fine della loro storia, data sui social, ha deluso parecchie persone, le stesse che invece ci avrebbero scommesso sul loro amore. È finita tra Claudio e Mario ma non senza strascichi e polemiche, figurarsi! L’ultima è presto servita: su Instagram. Lo scatto arriva dal profilo social di Sona e, per molti, confermerebbe il sospetto che tra loro più che questione di sentimenti sinceri, era questione di business. (Continua a leggere dopo la foto)







 

A postare la foto è stata un’amica dell’ex tronista che, inavvertitamente, ha diffuso sui social alcune dirette realizzate a casa di Claudio che, come si evince dallo scatto, ha trascorso una serata tra amici. Ma una persona in particolare ha subito catturato l’attenzione dei follower: con Sona c’è anche il suo ex fidanzato storico di cui, già diverse settimane fa, si era discusso molto. Vi ricordate di Juan Fran Sierra, vero? È lo stesso ex che si pensava fosse la causa della rottura tra il tronista e Mario. E quando i fan si sono accorti della presenza di Juan all’interno dei filmati in questione, hanno chiesto a gran voce a Rosita (questo il nome dell’amica di Sona, ndr) di chiarire se con loro ci fosse effettivamente anche l’ex compagno di Claudio.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Ora, Sona non ha nascosto la presenza del suo ex a casa sua. Motivo in più per ipotizzare un riavvicinamento. Eppure i due non si seguono ancora sui social e l’ultimo episodio che li ha visti protagonisti risale a dicembre scorso, quando si sono fatti tatuare insieme. L’ultima foto che vede Claudio vicino a Juan, tuttavia, ha scatenato un putiferio: moltissimi fan dell’ex coppia nata a Uomini e Donne si sono scagliati contro Sona accusandolo di aver finto per tutta la durata del suo trono a Uomini e Donne. Ma, a sorpresa, a difendere Sona è arrivato proprio Mario Serpa che, in risposta al commento di una ragazza che sosteneva la falsità del suo ex, ha replicato: “Vederti qui a commentare la foto di una persona che, come dici tu, ti ha deluso mi mette una grande tristezza. Significa che non hai altro da fare. Mi sa che i mesi passati guardavi un altro programma”. È evidente, dunque, che nonostante tutto Mario continui a difendere a spada a tratta la loro storia.

“Basta, ora vi dico come sono andate le cose”. Claudio Sona e Mario Serpa, tutta la verità. A poche settimane dal clamoroso addio della prima coppia gay di Uomini e Donne

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it