“Ma chi diavolo è? E com’è strano…”. E proprio mentre sull’Isola va in scena la storia tra Raz e Paola, le telecamere in studio inquadrano lui


 

L’hanno già ribattezzata “l’uomo con l’acconciatura di banana”. Più misterioso di Batman, Spider man, e Wolverine messi insieme (se non avete ancora visto Logan, vale il prezzo del biglietto). Nessuno sa chi è, ma tutti a quanto pare si stanno domandano dove vada a appendere il mantello. Durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi infatti, mentre Paola Barale si riavvicinava con una dedica strappalacrime a Raz Degan che, di rimando, si commuoveva di si tanto sentimento sopito per anni e ora vivo più che mai, il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare un particolare: la produzione ha inquadrato più volte una ragazzo seduto tra il pubblico. Magro, lampadato, viso leggermente allungato e pettinatura alla Marge Simpson. Chi fosse se lo sono chiesti in tanti. Mentre Giulio Base parlava con sua moglie Tiziana e Eva Grimaldi e Moreno affrontavano la prima prova ricompensa, questo personaggio veniva continuamente inquadrato dalla regia. (Continua dopo la foto)








Nel giro di qualche ora, le sue foto sono rimbalzate su tutti i social network, ma per il momento nessuno ha trovato una risposta plausibile, se non quello che sia uno degli ultimi alieni rimasti dall’ammaraggio della navetta di Roosvelt o il vero Ken di Barbie. Al di là delle idee fantasiose (e comunque plausibili) il ragazzo misterioso potrebbe essere amico di uno dei naufraghi, potrebbe essere il prossimo ospite sull’Isola oppure potrebbe essere semplicemente una persona del pubblico che ha catturato l’attenzione del cameraman per il suo look stravagante.

(Continua dopo le foto)




 


 

Ma sul web, ormai, è già scoppiato un piccolo caso e gli utenti scalpitano per scoprire la sua identità. Nei prossimi giorni dovrebbe essere fissata una ricompensa offerta da un ditta di cosmetici. Sono in molti a chiedersi infatti come faccia la sua struttura pilifera a sconfiggere la forza di gravità. Anche la Nasa si interroga.

“I cattivi siete voi. Ecco che succede nella mia vita”. Wanna Marchi choc. Dopo l’esclusione sua e della figlia dall’Isola dei Famosi, la popolare teleimbonitrice parla e ne ha per tutti

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it