”Ha litigato poco prima della diretta, quindi ha deciso di non presentarsi”. Isola dei Famosi, l’avete notato anche voi? Un’assenza pesante la sua, ma pare che non abbia voluto sentire ragioni. Cosa è successo dietro le quinte e chi ha dato forfait


 

Gli spettatori dell’Isola dei Famosi più attenti ci avranno fatto sicuramente caso. Un’assenza “pesante” la sua in studio, perché ormai aveva abituato il pubblico a gag, battute e siparietti trash che, immancabilmente, finivano sui social. Perché, allora, ieri sera non si è presentato in studio insieme a tutti gli altri naufraghi esclusi dal gioco? Il gossip è più succoso di quanto sembri in realtà, perché dietro a questa mancata partecipazione alla puntata che ha visto lasciare l’Isola Eva Grimaldi, ci sarebbe un litigio con la produzione. Intanto, come avrete già capito, stiamo parlando di Massimo Ceccherini, l’attore e comico toscano che dopo qualche settimana di permanenza in Honduras si è autoeliminato dal gioco. Ebbene, ieri sera, ha dato forfait. Ma che è successo? A svelare il retroscena è il sempre informatissimo settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi che, nell’ultimo numero, spiega cosa sarebbe accaduto dietro le quinte dell’Isola. (Continua a leggere dopo la foto)






A quanto pare, si legge sulla rivista, Ceccherini non avrebbe preso bene il ‘no’ degli autori a sua particolare richiesta. Come abbiamo già anticipato sopra, infatti, l’ex naufrago non ha mai nascosto la sua volontà di mettersi in mostra nel corso delle varie puntate, esibendosi in qualche show. Stavolta, però, sembra che non abbia ricevuto il consenso. Dietro le quinte, poco prima che partisse la diretta, pare che ci sia stata una schermaglia, un battibecco che avrebbe poi portato il comico toscano ad abbandonare gli studi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








 

Il tutto, aggiunge l’autore del servizio su Chi, condito con un bel pizzico di polemica. Si legge ancora sul settimanale, poi, che Ceccherini avrebbe voluto mettersi al centro dello studio, nel corso della diretta, per esibirsi in un breve monologo e in una gag in maschera. Ma è arrivato il “niet” dalla produzione. Chissà perché. Ora la domanda è: quella di Ceccherini sarà stata una reazione momentanea oppure, dopo questo divieto, l’ex naufrago ha deciso di non presentarsi neanche per le prossime puntate? C’è curiosità su questa vicenda, perché qualche giorno fa Massimo Ceccherini sembrava essere pronto a sposare la sua compagna proprio in Honduras. Di celebrare le nozze all’Isola dei Famosi per la prima volta in assoluto nella storia del reality, però, non se ne è più parlato. I fan se ne facciano una ragione: non resta che aspettare un commento da parte del diretto interessato. Sulla sua presenza in studio e, chiaramente, sul matrimonio.

Ha lasciato l’Isola dei Famosi per lei. E quando Massimo Ceccherini arriva in studio e la incontra è grande emozione. Tutti (e anche lui) la chiamano moglie, ma non sono sposati. “La amo tantissimo, per me è tutto”. Si chiama Elena, ecco chi è…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it