Isola dei famosi 2017, cosa succede nell’ottava puntata con Caffeina


Ore 22.50: Ultimi 30 secondi e chiusura del televoto. Il primo naufrago che continua la sua avventura all’Isola dei Famosi è Raz. Eliminata Eva Grimaldi. Bacio di Giuda, che vale una nomination, per Samantha. La settimana di Moreno, in solitaria, all’Isola dei Primitivi è passata con qualche disastro come il ferimento delle mani, una cattiva digestione a causa delle foglie e un incendio in capanna. Eva è al settimo cielo per il ritorno all’Isola dei Primitivi, dove riabbraccia proprio Moreno. Anche per loro, tra poco, una prova ricompensa così come per gli alri naufraghi. 

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.30: Il televoto ha parlato: Eva Grimaldi deve abbandonare l’Isola.

(Continua a leggere dopo il tweet)

Ore 22.00: Giulio vuole vincere anche anteponendo i propri interessi agli affetti veri. Luxuria l’accusa di essere un paraculo. Nancy è delusa dal tipo di strategia adottata da Don Giulio. Qualche ora fa, c’è stato un ennesimo screzio tra Samantha ed Eva sulle nomination. Qualche ora fa, c’è stato un ennesimo screzio tra Samantha ed Eva sulle nomination. La Grimaldi non ha gradito il modo con cui è stata messa in sfida contro Raz e Simone. Luxuria, invece, si lamentata per la composizione delle squadre durante la prova ricompensa. In uno slancio di generosità, e grazie ai preziosi consigli di Paola Barale, Raz offre del cibo ai suoi compagni di avventura. Il riavvicinamento con Simone è sempre più tangibile. Non mancano le frecciatine di Samantha.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.45: Il regno di Giulio (accusato di essere un manipolatore, doppiogiochista) e Samantha sta crollando. Nancy e Simone si sono avvicinati a Raz. Malena si è sentita usata dai due concorrenti per arrivare alla finale. Giulio vuole vincere anche anteponendo i propri interessi agli affetti veri. Luxuria l’accusa di essere un paraculo. Nancy è delusa dal tipo di strategia adottata da Don Giulio.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.30: Al via lottava puntata: stasera il televoto sancirà chi tra Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna dovrà abbandonare l’Isola dell’Homo Sapiens. A deciderlo, come sempre, il voto dei telespettatori. L’eliminato della settimana avrà la possibilità di rimanere in gara ritornando al primo stadio dell’evoluzione sull’Isola Primitiva, nella quale incontrerà Moreno e potrà provare ad arrivare in finale. Dopo la diretta di martedì scorso, gli equilibri nel gruppo si sono rotti e sull’Isola dell’Homo Sapiens il duo Samantha e Giulio viene criticato da Eva, Nancy, Malena e Simone, che hanno capito di essere stati pilotati nelle loro passate nomination e in altri momenti del gioco. L’avventura in solitaria di Moreno, sull’Isola dei Primitivi, è stata segnata dal maltempo che ha reso più difficile la ricerca del cibo e gli ha causato anche qualche piccolo problema fisico che, però, non ha intaccato la volontà di proseguire il gioco.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Stefano Bettarini, in diretta dalla Palapa, introdurrà la sfida che decreterà chi sarà il nuovo leader della settimana, ruolo prezioso e ambito soprattutto in questi momenti di gioco in avvicinamento alla finale. 

 

Ti potrebbe interessare anche: Bomba all’Isola dei Famosi. Ancora una volta è un servizio di Striscia la Notizia a lanciare dubbi pesanti sul reality. Non un dubbio qualunque, ma proprio quello che farà arrabbiare (e non poco) il pubblico e i fan. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it