“Quei due ci vogliono fregare”. Isola dei Famosi, il veleno continua. Il dialogo tra le naufraghe è fitto, ognuno cerca la sua vittoria: è arrivato il momento di far cadere il velo. Cosa sta succedendo


 

Si affilano i coltelli all’isola dei Famosi e i colpi di scena si susseguono in un crescendo senza limite. Sebbene in questo momento le sorti di Samantha De Grenet siano ancora incerte, per via della colica renale, i naufraghi sono in gioco. E nessuno si è scordato della ‘baronessa’. Infatti la posizione di quest’ultima e quella di Giulio Base si inaspriscono e, in particolare, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena sono sempre più convinti che la showgirl e il regista abbiano stretto un’alleanza per arrivare in finale. Più volte la Grimaldi ha accusato Samantha di averla nominata, nonostante lei avesse chiesto esplicitamente di essere risparmiata. Poi, la showgirl si è scusata con Eva, vedendo quell’episodio come un grosso errore. Ciò, però, non è bastato a convincere Eva che, mentre chiacchierava con Nancy Coppola e Malena, ha raccontato: “Samantha mi ha detto che vedeva ormai tutti a gruppi e mi ha chiesto se voglio fare un gruppetto con lei. […] La vedo un po’ giù”. Ma Nancy Coppola ha replicato duramente. (Continua a leggere dopo la foto)







“Vuole fare il gruppetto con te – ha detto la porno diva – perché vuole un altro voto. Povero marito e povera moglie di questi due, non comandano niente in casa, comandano loro. Samantha non è giù, è fredda. Sta mantenendo le distanze per fare la sua mossa in puntata. I due piccioncini in diretta usciranno fuori, si scoprirà il loro piano”. Malena, allora, ha svelato: “Mi dispiacerebbe uscire perché noi siamo sempre stati trasparenti e dobbiamo lasciare il passo a due falsi. Giulio mi ha chiesto ‘Se sei leader chi salvi, Nancy o Simone?’. Ma perché glielo dovrei dire prima? Lui si deve fare i suoi calcoli. Io questi calcoli non me li faccio, deciderò al momento”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Anche l’escursione è stata un’occasione per rimarcare l’atteggiamento di Giulio Base che è stato accusato di non aver aiutato le donne, nei tratti più difficili. Eva ha commentato: “Giulio ha zero educazione. Siamo cadute di continuo, ci siamo fatte male. Simone ha aiutato, Giulio no. Poteva almeno aspettare e aiutarci”. Malena le ha fatto eco: “Galantuomo delle mie pal*e. Una mano ce la potevi dare. Io sono caduta diecimila volte”. Giulio Base ha avvertito la negatività nei suoi confronti ma ha deciso di affidarsi alla fede: “Ho la forza di avere la fede che mi mantiene sempre saldo. È la colonna vertebrale di questi giorni”. Se ne vedranno delle belle e il possibile ritorno della De Grenet potrebbe spiazzare molto i naufraghi.

Ti potrebbe interessare anche: “Il dolore di Samantha”. Sul volto della De Grenet tutta la sofferenza di quei tragici momenti. Adesso spunta il video del malore: una notte di vero inferno. E adesso il responso del medico: il destino della naufraga

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it