“Il dolore di Samantha”. Sul volto della De Grenet tutta la sofferenza di quei tragici momenti. Adesso spunta il video del malore: una notte di vero inferno. E adesso il responso del medico: il destino della naufraga


 

Ha fatto preoccupare e ha messo in allarme tutti. Le condizioni di salute di Samanthe de Grenet continuano a suscitare interrogativi, circa la sua permanenza sull’Isola de Famosi. La showgirl, nel corso della notte, ha iniziato ad accusare dei forti dolori che, nonostante i suoi sforzi di farcela, l’hanno inchiodata e costretta a chiamare aiuto. Non regge l’Isola e, a causa dei fortissimi dolori, ha dovuto mollare, almeno per il momento. La colpa del malore è una colica renale. Durante la notte, al riparo dalla pioggia sotto un telone, Samantha si è lamentata moltissimo. A quel punto Eva Grimaldi si è preoccupata, mentre Giulio Base ha cercato di tranquillizzarla, ma alla fine ha chiamato i soccorsi. La 46enne viene portata in ospedale per accertamenti. La colica renale, tuttavia, non dà tregua e la donna continua a non stare al massimo. In Honduras i naufraghi sono tutti molto provati dalle condizioni in cui vivono, ma anche a causa del maltempo e della mancanza di cibo che li fa soffrire. (Continua a leggere dopo la foto)







La showgirl, come si vede nel VIDEO, nel corso della notte si è stesa, senza riuscire però a dormire. Ha fitte acute: “Giulio sto male”,  ha sussurrato sofferente. Eva è preoccupata: “Sta male?”, chiede allertata. “Non avete idea del dolore”, risponde lei. Quando Giulio Base si è reso conto che la situazione si stava aggravando, ha deciso di chiamare aiuto, così è arrivato il medico con il suo staff. La De Grenet è stata portata via stesa sulla barella: “Tranquilla Sam, passa tutto”, le hanno detto i suoi compagni. È stata trasferita all’infermeria con l’elicottero, è scesa con le sue gambe, ma appariva scura in volto.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

“È una colica renale, abbiamo fatto l’ecografia, non è risultato nulla, ora la metto in terapia, le cose andranno molto meglio”, le fa sapere il medico. “Tempo?”, chiede Samantha De Grenet. “X… vedremo…”, risponde il dottore. L’Isola 12 fa capitolare Samantha De Grenet, anche se sul web il suo malore scatena la polemica. Sono in molti quelli che non credono stia veramente tanto male. Per i maligni avrebbe finto per stare al caldo e mangiare del cibo buono, così da essere in forma per l’ottava puntata del reality show e vincere la sfida della prova leader.

Ti potrebbe anche interessare: “Stava malissimo. I soccorsi l’hanno portata via nella notte!”. Grave malore all’Isola dei Famosi. La naufraga ha iniziato ad accusare fortissimi dolori e la produzione ha inviato il medico: “Qui non può stare”. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it