”Travolta dalla passione e dominata dal suo uomo”. Hai capito Nicole Kidman! No, così spinta non si era mai vista. Le foto rubate dell’attrice seminuda e in preda al desiderio hanno già fatto il giro del web: eccole qua


 

Seminuda, sul bancone della cucina, mentre il marito la possiede. Poi, sempre lì e sempre lei, improvvisa un balletto sensuale mentre il suo uomo si masturba. Una Nicole Kidman inedita quella che appare nelle foto, già pubblicizzate e quindi in circolazione sul web, che ha già mandato in visibilio i fan dell’attrice. Sono scene di sesso esplicite che il premio Oscar per The Hour ha girato per la mini serie firmata HBO più attesa del 2017: Big Little Lies – Piccole grandi bugie, in onda ogni mercoledì dalle 21,15 sul canale Sky Atlantic. Lui, l’attore protagonista della passione travolgente con la ex storica di Tom Cruise, è Alexander Skarsgrd, lo svedese che abbiamo visto in True Blood e in The legend of Tarzan. Big Little Lies era già in cima alla lista delle serie più attese dell’anno, adesso, dopo l’uscita di queste immagini che arrivano direttamente dal set, la curiosità del pubblico è arrivata alle stelle. La Kidman e Skarsgrd interpretano la parte di una delle coppie: sono marito e moglie. (Continua a leggere dopo la foto)



Lei, Celeste, è la moglie di quello che all’apparenza sembra l’uomo perfetto, Perry Wright. Una storia, la loro, che in realtà è parecchio controversa, con una relazione sessuale forte, aggressiva, che sfocia anche nella violenza domestica. Ma è attraverso gli occhi di Celeste e quelli delle sue co-protagoniste – attrici del calibro di Reese Whiterspoon (premio Oscar per Walk the line), e le candidate all’ambita statuetta Laura Dern (Inland Empire, The Founder e a breve nel revival di Twin Peaks) e Shailene Woodley (The Divergent Series, Paradiso amaro e Colpa delle Stelle) – che il regista Jean-Marc Vallée vuole raccontare i conflitti, i rumors, i segreti e i tradimenti che mettono a repentaglio le relazioni fra mariti e mogli, genitori e figli, amici e vicini di casa della cittadina di Monterey, due ore a sud di San Francisco.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Per chi si fosse incuriosito e fosse interessato a guardare la mini serie (scene hot della Kidman incluse),Big Little Lies si apre con un giallo: una morte misteriosa. E nonostante all’inizio la vittima e il suo aguzzino rimangano avvolti nel mistero, da subito appare palese che il movente è da ricercare tra le rivalità e i segreti che ruotano attorno alle protagoniste dello show. Tutte, infatti, hanno qualcosa da nascondere riguardo alla notte dell’omicidio…

”Nicole Kidman, ma che hai combinato?”. È ancora fresco il ricordo della diva agli Oscar, ma dimenticate tutto. Adesso si mostra così ed è impossibile non notare la differenza. E infatti l’attrice ripiomba nel vortice delle polemiche