“Sono più uomo di lui”. Erano state le parole di Imma Battaglia subito dopo l’outing all’Isola dei Famosi di Eva Grimaldi e Gabriel Garko perde le staffe. A farne le spese, ancora, l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Cosa è successo


 

“Sono molto meglio di Gabriel Garko. Mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni. Mi ha detto che sono più maschio di lui”. Le parole di Imma Battaglia rilasciate al settimanale Chi all’indomani dell’outing fatto da Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi avevano fatto rumore e, inutile negarlo anche male. Roba grossa, che avrebbe fatto arrossire chiunque. E così, senza pensarci due volte, l’attapiratore per eccellenza, Valerio Staffelli si è messo in marcia e ha tentato di consegnare il tapiro d’oro a Gabriel Garko fidanzato della Grimaldi dal 1997 al 2001, con la quale, dopo la fine della storia, è rimasto in ottimi rapporti. “Ma quelle parole della Battaglia – scrive il Giornale – pronunciate quando la paladina dei diritti Lgbt aveva fatto rientro dall’Isola dei Famosi, avevano suscitato un forte interesse e curiosità nel pubblico tanto che Valerio Staffelli, ironicamente, ha pensato di consegnare a Garko un tapiro d’oro”. (Continua dopo la foto)



La tentata consegna verrà mandata in onda questa sera, ma già sul sito ufficiale del programma vengono rivelate alcune anticipazioni. L’attore torinese – si legge – per quattro anni legato a Eva Grimaldi, è rimasto attapirato dopo che la showgirl, durante l’Isola dei Famosi, ha dichiarato che Imma Battaglia, sua attuale compagna, sarebbe ‘più maschio’ di Gabriel Garko. Raggiunto dal tapiroforo in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, Garko si è dato alla fuga allontanandosi in macchina.

(Continua dopo la foto)


 


 

Staffelli, cercando di consegnare l’ambito premio, ha inseguito a bordo di uno scooter l’attore che ha ha tentato in tutti i modi di sfuggire al tapiroforo, fino al punto di schiacciargli un piede con l’auto. Niente di grave, certo è che la reazione di Garko non è stata quella che si definirebbe, di un lord. Che qualcosa lo abbia ferito sotto la sua scorsa (di botox).

“Ti accoltello, ti ammazzo”. Paura per Valerio Staffelli di Striscia la notizia. Minacce di morte in diretta, ecco cosa è successo allo storico inviato