“Stava malissimo. I soccorsi l’hanno portata via nella notte!”. Grave malore all’Isola dei Famosi. La naufraga ha iniziato ad accusare fortissimi dolori e la produzione ha inviato il medico: “Qui non può stare”. Cosa sta succedendo


 

Dopo il malore di Simone Susinna è arrivato il turno della “baronessa”. Samantha De Grenet ha accusato un malore che ha fatto preoccupare moltissimo. Infatti, la showgirl non riusciva più neanche ad alzarsi in piedi, ma non si è trattato, come nel caso del suo compagno di Isola, di un malore passeggero. Le lamentele erano così insistenti che la produzione ha inviato un medico che appena arrivato sul posto ha fatto portare via dall’Isola Homo Sapiens la conduttrice che è stata messa subito sotto controllo. Il malore è stato dovuto a dei calcoli renali. Gli altri naufraghi sono stati informati delle condizioni di Samatha ed Eva Grimaldi, avendo sofferto in passato di calcoli, si è mostrata molto preoccupata per la sua amica, soprattutto perché sa che sono davvero molto dolorosi. In ogni caso, mentre la De Grenet era sul lettino si è preoccupata di chiedere quanto tempo ci volesse per guarire e stare un po’ meglio. (Continua a leggere dopo la foto)



Al momento Samantha De Grenet dovrà sottoporsi a varie visite per poter rimettersi in sesto. Il medico non ha ancora dato un tempo di guarigione. Avere i calcoli renali all’Isola dei Famosi, infatti, non è proprio il massimo. Questo tipo di patologia richiede un’alimentazione specifica che la giocatrice non avrà certo a disposizione. La domanda che è sorta a tutti è se la conduttrice dovrà lasciare il reality show. Intanto, alcuni dei concorrenti, non si sono resi conto di niente, soprattutto perché il trasporto della donna è avvenuto durante la notte.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Per il momento sembra non siano ancora arrivate alcune notizie riguardo al destino della De Grenet. La donna, infatti, seppur sia sembrata forte e pronta a tornare in gioco, potrebbe continuare a stare male. Il dolore dovuto ai calcoli renali, infatti, potrebbe poterla ad un abbandono forzato della gara proprio sul più bello. Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni per capire cosa è successo e se, magari, Samantha sia già tornata dagli altri naufraghi. Intanto, Moreno, sull’Isola dei Primitivi continua ad avere problemi con le mani fasciate.

Ti potrebbe interessare anche:  “Si è accasciato a terra, aiuto!”. Malore sull’Isola dei Famosi. Il naufrago, improvvisamente si sente male e cade a terra. Il momento sembra critico, e sono tutti preoccupati: poi il gesto di Raz Degan che spiazza tutti