”Io e Raz…”. Paola Barale e il bel Degan, attenti a quei due! La sexy showgirl lancia la ‘bomba’ sui social e scatena tutti. Pubblica questa foto, ma a infiammare gli animi sono proprio quelle parole: fan in delirio


 

“Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d’amore”, inizia così il messaggio che Paola Barale ha voluto dedicare a Raz Degan. Lo ha fatto pubblicando una foto scattata in Honduras, sull’Isola che ospita i naufraghi dell’Isola dei Famosi, in compagnia dell’ex compagno. La foto è accompagnata da una dedica, piuttosto eloquente, che ha fatto sobbalzare i fan del reality show e dell’ex coppia, che in queste settimane si sono appassionate proprio al loro rapporto. ”È una storia di pioggia e sole, – prosegue il messaggio della Barale – è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori… non è una storia d’amore. È una storia che parla d’amore o un amore con una storia”. Nel suo lungo post, che viene accompagnato dai suoi immancabili hashtag “iostoconraz” e “imwithraz”, la showgirl apre il suo cuore e tenta così di descrivere il rapporto che la lega ancora all’ex modello israeliano. (Continua a leggere dopo la foto)






L’incursione di Paola Barale sull’isola dei Famosi è durata solo 24 ore, ma l’ex conduttrice non ha abbandonato definitivamente l’Honduras e ancora oggi si trova in una isoletta sperduta a pochi passi dal modello israeliano. Per questo motivo, i fan della coppia sperano che tra i due ci sia un altro incontro. Raz Degan e Paola Barale, dopo la puntata di martedì scorso, hanno passato una notte romantica. Tra baci, abbracci e confessioni i due ex fidanzati si sono riavvicinati parecchio.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Raz in un confessionale ha spiegato che Paola è stato l’unico amore della sua vita e dopo di lei non ha avuto nessun’altra donna. Anche la Barale ha avuto solo parole piene di amore per il suo ex e ha aggiunto che il loro è vero amore. Era stata lei stessa a spiegare, nel suo incontro con Degan, che sarebbe rimasta in Honduras fino al 23 marzo: martedì 21 si terrà la nuova puntata dell’Isola. E allora viene da pensare che possa di nuovo collegarsi con la trasmissione e raggiungere nuovamente l’ex modello. Intanto i fan sognano.

Raz Degan e Paola Barale, clamoroso colpo di scena. Ci ha pensato l’ex naufrago Massimo Ceccherini a spifferare tutto: ”Ecco cosa mi ha confidato di notte l’ex modello”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it