“Purtroppo per lui è difficile…”. La tragedia di Bruno Arena dei Fichi d’India ha colpito tutti. In diretta a ‘Domenica Live’ parla la moglie Rosy e svela un particolare che sta facendo commuovere tutti. In studio il silenzio totale


 

La sua vicenda ha commosso i tanti ammiratori dei Fichi d’India. Era il 17 gennaio 2013, quando  Bruno Arena mentre stava registrando la puntata di Zelig insieme all’inseparabile Max Cavallari, fu colpito da aneurisma. Sono passati quattro anni da quel giorno e oggi Arena sta meglio. Ma qualcosa gli manca tantissimo e per lui tutti quelli che lo amano stanno organizzando qualcosa di veramente speciale. Ad affermarlo sua moglie Rosanna Marrone a Domenica Live nella puntata di oggi. La donna ha parlato anche delle condizioni del comico al giorno d’oggi, ancora in un lungo percorso di recupero dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito nel 2013: “Bruno fisicamente sta bene, capisce tutto, purtroppo ci sono ancora cose da recuperare. Gli manca tanto questo mondo”. Il pubblico in studio è rimasto molto sorpreso della grande novità che riguarda Bruno che oltre a poter abbracciare di nuovo i fan, potrà ricevere anche un grande dono. (Continua a leggere dopo la foto)



Rosy ha raccontato come è nata la loro storia d’amore, nata 30 anni fa: “Ero gelosissima all’inizio del nostro rapporto, temevo che qualcuno me lo portasse via. Ci siamo incontrati nel 1987, mi ha chiesto di sposarlo dopo 15 giorni e io ho detto sì. Quando è diventato famoso, ovviamente, ho imparato a non essere più gelosa, se no guai!”. E quell’amore non si è mai spento e ancora oggi sono una bellissima coppia.

(Continua a leggere dopo le foto)



Bruno il 12 gennaio scorso ha compiuto 60 anni, ma li festeggerà il 10 aprile con il suo pubblico, e troverà come canale i suoi amici. Racconta Rosanna: “Volevo fare una festa bella per Bruno per i suoi sessant’anni. poi è nata questa idea. I suoi amici comici mi hanno sempre detto: perché non facciamo una serata per lui? E la facciamo per i suoi sessant’anni. Grazie a questa serata, acquisteremo un veicolo speciale per Bruno per salire direttamente con la carrozzina, così potrà muoversi liberamente”. Il grande evento si festeggerà al Teatro Nuovo di Milano. 

Ti potrebbe interessare anche: Impossibile dimenticare Bruno Arena dei ”Fichi d’india”, con lo sketch ”Amici ahrarara” ha fatto divertire milioni di italiani. Nel 2013 ha rischiato la vita, poi è scomparso: ecco come lo ritroviamo