“Per lei volevo mollare tutto”. Giorgio Manetti ospite a Verissimo confessa un segreto mai rivelato. Un retroscena decisamente inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Chissà come prenderà le sue affermazioni Gemma Galgani, che ancora lo rimpiange


 

Giorgio Manetti è tra i protagonisti di Verissimo della puntata di sabato 18 marzo. L’intervista di Silvia Toffanin è già stata registrata e, com’era plausibile, il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato parecchie dichiarazioni su Gemma Galgani, così come la dama aveva fatto la scorsa settimana. Il cavaliere per la prima volta ha rivelato retroscena di cui nessuno era a conoscenza, lasciando intuire che un probabile ritorno di fiamma tra i due è ancora possibile. Con buona pace di Michele D’Ambra e Marco Firpo che, invano, hanno cercato di legare con la Galgani, nel corso di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Quella di Giorgio vuole essere un po’ una replica alle parole che Gemma pronunciò una settimana fa proprio nello studio di Verissimo: “Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata”. Ha spiegato Manetti: “Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio”. (Continua a leggere dopo la foto)







“Tra noi – ha detto manetti – c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi lasciamo perdere. L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa”. Dopo la rottura decisa da Gemma, nemmeno la sua celebre lettera servì a convincere Giorgio a tornare con lei. A questo punto, la domanda è: il Gabbiano del Trono Over ha davvero provato per la Galgani gli stessi sentimenti di lei? 

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Una cosa è certa, Manetti era disposto a iniziare una vita con la dama torinese, addirittura gestendo insieme un ristorante: “A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano, non le parole”.

Ti potrebbe interessare anche:  “Mi hai solo usato!”. Caos a ‘Uomini e Donne’: Gemma Galgani è di nuovo nell’occhio del ciclone. Questa volta la dama del trono over ha preso un sonoro schiaffone proprio da lui. Le cose si mettono molto peggio del previsto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it