”Maurizio, te lo dico: ecco cosa mi ha fatto”. Alessia Marcuzzi senza freni da Costanzo spara a zero su Simona Ventura. E scatta Il retroscena che non ti aspetti sulle due signore della tv (e soprattutto dell’Isola dei Famosi)


 

Alessia Marcuzzi è stata l’ultima protagonista de L’Intervista, il faccia a faccia con Maurizio Costanzo in onda il giovedì in seconda serata. E come accaduto a Belen, Emma Marrone, Maradona e Raoul Bova, giusto per citare qualche precedente, anche la conduttrice dell’Isola dei Famosi si è confessata e parlato a cuore aperto di diversi aspetti della sua vita, dal lavoro alle faccende private. Come il matrimonio segreto con Paolo Calabresi Marconi, sposato da Alessia a dicembre 2014, e il rapporto con i suoi ex più famosi, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, da cui ha avuto le gioie più grandi della sua vita, il centro indiscusso del suo mondo: i figli Tommaso, 16 anni e Mia, 5. Una famiglia allargata che va d’amore e d’accordo, tanto che a Natale si riunisce tutta. Genitori delle nuove compagne dei suoi ex inclusi, ha rivelato una Marcuzzi che a stento è riuscita a trattenere l’emozione mentre in video andavano in onda i filmati dei suoi affetti più cari. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Poi il lavoro, certo. È la terza edizione dell’Isola di fila che la vede al timone e, come le fa notare Costanzo stesso, è molto professionale da parte sua questo atteggiamento di essere sopra le parti, di prendere raramente posizione in favore di un naufrago anziché di un altro. Ma parlando del reality è il riferimento a Simona Ventura, ex concorrente della scorsa edizione ma soprattutto ex conduttrice dell’Isola quando andava in onda in Rai, che stupisce. L’attuale presentatrice ha chiarito la natura del rapporto che pareva essersi incrinato dopo quell’esperienza di SuperSimo in Honduras. “Avere Simona sull’Isola è una bomba”, aveva esclaato la Marcuzzi quando le fu fatta la proposta di far partire tra i concorrenti anche la Ventura. E ha aggiunto, di fronte a Maurizio Costanzo: “Non credo che tutti avrebbero accettato al mio posto”.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

Quando però la Ventura è tornata in Italia, qualcosa è cambiato: “Sono rimasta un po’ male e gliel’ho anche detto in faccia – ha ammesso Alessia – Perché ha fatto un paio di interviste in cui ha detto che da conduttrice non avrebbe fatto la lotta nel fango e altre cose”. Poi, tra le due, c’è stato un confronto diretto quando si sono incontrate: “Le ho detto ‘mi dispiace che tu abbia detto quelle cose. Primo perché mi conosci e lo sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose forse ben più gravi della lotta nel fango”. La sincerità della Marcuzzi, va detto, è stata premiata dai sempre attenti utenti di Twitter, che durante la puntata de L’Intervista hanno commentato in maniera positiva la sua schiettezza di fronte a ogni argomento trattato.

Alessia Marcuzzi e quel particolare che alla rete non è andato proprio giù e viene subito tirata in ballo Ilary Blasi. Inizio da dimenticare per la Pinella. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it