“Follia, ecco quanto hanno dato a Paola Barale”. Isola dei famosi, servita un’altra polemica. Bella forte, stavolta. Già, un blitz velocissimo in Honduras per raggiungere il ‘suo’ Raz Degan è costato una bella cifra


 

Ah che meraviglia quando Paola Barale fa sapere al suo ex Raz Degan che è sull’isola e che è lì per lui, per starci un po’ insieme, per abbracciarlo e prendersi cura del suo uomo (anche se ormai ex). In milioni hanno guardato quelle immagini con gli occhi a cuoricino e il petto riscaldato dalla passione. In tantissimi hanno cercato informazioni, riguardato i video dal portale di Mediaset, hanno cercato rumors e dettagli celati in rete. Insomma, la toccata e fuga di Paola in Honduras ha dato di certo i frutti sperati. Ma cosa c’è dietro? “Quanto è costata alla produzione questa ‘uscita’?”. Partiamo da un presupposto, Magnolia sa bene cosa fare per rendere lo spettacolo più accattivante e se fino ad ora lo show ha garantito un livello di attenzione medio basso, con l’arrivo della Barale sull’isola il discorso cambia sostanzialmente. Come fa sapere Oggi: “Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…”. (Continua dopo la foto)







“Trovare Paola con me è un miracolo, è un dono caduto dal cielo. Averla qui è un sogno, dopo di lei non ho avuto un’altra donna. Con Paola ho viaggiato in tutto il mondo, siamo stati in tutti i continenti. Abbiamo fatto dei viaggi memorabili”, racconta Raz in un confessionale. Il regista israeliano, inutile dirlo, è andato al settimo cielo e non lo ha nascosto affatto. “Tu non hai capito bionda, adesso ti preparo un castello”, ha esclamato mentre preparava la capanna per l’ex compagna.

(Continua dopo le foto)








 

Quattordici anni insieme sono tanti e l’amore tra i due sembra non essere mai passato, di certo non il rispetto e la voglia di sorridere insieme. “Penserò a te ogni volta che guarderò le stelle e la luna”, ha urlato Raz alla sua Paola mentre veniva scortata via dall’Isola. Ma è stato davvero così naturale quell’incontro? Come la prenderà l’ex modello quando saprà che la sua bella Paola avrebbe ricevuto quella somma di denaro per raggiungerlo? Amore? Non proprio, sembrerebbe.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco cosa è successo tra i due dopo il bacio”. All’Isola dei Famosi va in scena la passione. Il momento più atteso è arrivato: Paola Barale sbarca in Honduras e Raz Degan va fuori di testa: e dopo quel tête-à-tête…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it