“Io so la verità su loro due: me l’ha confessato proprio lui”. Paola Barale e Raz Degan, finalmente svelato il mistero sulla storia più chiacchierata d’Italia. Vi siete chiesti finora cosa c’è sotto: ora avete la risposta


 

Lo sbarco di Paola Barale in Honduras non è passato inosservato. Da quando ha raggiunto l’ex. Raz Degan, sull’Isola dei Famosi si è riaccesa la curiosità sull’evoluzione del loro rapporto che, in effetti, sembra tutto fuorché finito. Sono stati insieme per anni la showgirl e l’ex modello ma tutti quei baci e quelle parole d’amore hanno fatto ipotizzare un ritorno di fiamma bello e buono tra i due. Hanno trascorso la notte insieme ma Raz non ha voluto saperne: ai compagni di avventura non ha parlato di Paola, ha raccontato di aver incontrato una zia e di aver mangiato un ottimo pollo. La Barale, nel frattempo, è già tornata a casa, in Italia, ma le domande sul futuro della storia con Degan non si arrestano. Tutt’altro. Adesso, però, le rivelazioni di Giacomo Urtis, medico dei vip ed ex naufrago proprio dell’edizione ancora in corso, gettano una nuova luce su questa relazione. E infrangono le speranze degli eterni romantici che invece fanno il tifo per una reunion vera e propria tra la “bionda” e il concorrente più amato e odiato di questa Isola. (Continua a leggere dopo la foto)







Urtis ha affidato i commenti su Raz e gli altri naufraghi al settimanale Nuovo, cominciando proprio dal rapporto con Paola: “Tornare insieme? Figuriamoci. Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario – rivela Urtis – Tra lui e Paola è finita: loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire il rapporto. Raz, a mio parere, è il vincitore e ora sta seguendo tutti i miei consigli. Tra noi c’è stata una bella amicizia, ci siamo trovati subito e non vedo l’ora che torni in Italia per rincontrarlo e per uscire insieme a lui.” Il medico dei vip ribadisce poi che su quelle spiagge nessuno si è abbandonato alla passione: “Vorrei proprio incontrare una persona che, vivendo in quelle condizioni, abbia desideri sessuali. Oddio, ora che ci penso pare che Belen sia riuscita nell’impresa con Rossano Rubicondi, anni fa. Ma lei è una donna bionica”, ha aggiunto.

(Continua a leggere dopo le foto)

 








 

Ma non ha parlato solo di Degan e del sesso. Su Simone Susinna, per esempio, ha un giudizio positivo: “Alla fine – continua – è un bravo ragazzo. Vladimir Luxuria lo massacra dicendo che non parla bene l’italiano ma ha saputo mostrare al pubblico le sue qualità. E poi vi dico laggiù ho scoperto una sua dote ‘nascosta’. Qualcosa che lo accomuna al rapper Moreno”. Ma Giacomo Urtis ne ha proprio per tutti, Stefano Bettarini incluso. Bocciato nel ruolo d’inviato a suo avviso: “Noi lo vedevamo poco. Compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori. Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un’impresa. Tra lui e Alvin, l’ex inviato, lascio a voi la scelta!”, ha concluso sulle colonne di Nuovo.

“Tu sei…”. Isola dei Famosi, mai visto incontro più romantico di quello tra Raz Degan e Paola Barale. Ma la domanda è: cosa si sono detti nell’orecchio, pensando di non essere intercettati? Ecco il dialogo privatissimo della “bionda” e il suo ex

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it