“Mi hai solo usato!”. Caos a ‘Uomini e Donne’: Gemma Galgani è di nuovo nell’occhio del ciclone. Questa volta la dama del trono over ha preso un sonoro schiaffone proprio da lui. Le cose si mettono molto peggio del previsto


 

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato un confronto inaspettato, protagonista sempre gemma Galgani che in queste settimane sta tenendo banco e tra un pianto e un ritorno di fiamma, sta attirando molto l’attenzione su di sé. Questa volta, a prendere la parola è stato Michele D’Ambra che ha espressamente chiesto di avere un confronto con la dama del trono over. I due, ricorderete, avevano iniziato una frequentazione, ma le cose non sono andate per il meglio. La Galgani aveva una serie di perplessità dovute anzitutto alla differenza d’età (Michele è più giovane di lei), ma derivanti anche da una forte diffidenza. Nella nuova puntata, la conduttrice Maria De Filippi, molto stupita da quello che stava accadendo, ha spiegato: “Michele ha detto alla redazione che ha pensato e ripensato al tuo comportamento e ritiene che tu l’abbia usato”. D’Ambra è quindi entrato in studio, affermando: “Ho riflettuto tanto su quello che è accaduto. Sono rimasto perplesso perché l’atteggiamento che ha avuto Gemma l’ultima volta mi ha fatto rimanere basito”. (Continua a leggere dopo le foto)







“Ha dato – dice il cavaliere – motivazioni in base ad elementi che sapeva già a monte, differenza di età, diffidenza e quant’altro… se mi si accusa di volere la visibilità, presentandola e poi mi si dice che la coprivo per non farla vedere, sono elementi che si contraddicono. È venuta nella mia città e l’ho fatta conoscere ai miei amici, ero orgoglioso”. Gemma ha spiegato che secondo lei D’Ambra non ha avuto in seguito molta voglia di vederla, ma ha anche aggiunto altro: “Lui continuava a impormi di superare certi disagi. Ho avuto un padre che dettava regole e io le regole non riuscivo a rispettarle. Nella fase di conoscenza, non mi si possono dare indicazione su ciò che devo fare e dire e lo avevo anche detto a Michele”. 

(Continua a leggere dopo le foto)








 

“Io stavo nelle sabbie mobili con te – gli ha detto Gemma – e non mi sentivo libera di esprimermi. Eri troppo oppressivo, mi tarpavi le ali. Non mi trovavo bene con te, eri troppo padre-padrone! Mi mettevi delle regole, mi davi degli orari”. Ascoltata la replica della Galgani, Michele  ha affermato: “A te dava fastidio che ti tenevo troppo testa! Non volevi essere ripresa. Ho avuto sempre l’impressione che abbia un po’ strumentalizzato la mia persona – ha aggiunto -. Se è questa la persona che sto conoscendo, va in contrasto con ciò che avevo previsto e sono contento così”. La questione sembra dunque essere definitivamente chiusa da entrambe le parti.

Ti potrebbe anche interessare: “Gemma e Giorgio… è di nuovo amore!”. Pazzesco, lo speciale di Uomini e Donne si preannuncia veramente interessante. La dama e il cavaliere più discussi di sempre si sono lasciati andare a delle ‘effusioni’ che non lasciano spazio all’immaginazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it