”Raz, perché non ci hai detto nulla?”. Noi sappiamo di Paola Barale, del bacio e di tutto il resto ma i naufraghi no. Erano all’oscuro di tutto. E qui, signori, l’ex modello colpisce ancora: cosa ha raccontato ai compagni


 

Tanto amore all’Isola dei Famosi da quando è sbarcata Paola Barale. Sorpresone per Raz Degan, che non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto la sua “bionda” e appreso che avrebbero trascorso la notte insieme. Baci, carezze e frasi sussurrate nell’orecchio che hanno riacceso la speranza dei fan più nostalgici: ritorno di fiamma in vista tra la showgirl e il modello? È questa la domanda. Romanticismo allo stato puro in ogni caso: Raz era al settimo cielo di poter avere al suo fianco l’ex compagna: “Trovare Paola con me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo. È proprio una stella cadente, è incredibile”. Felice ma anche premuroso: “Amore sistemo tutto veloce e poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, è pieno di coralli. Metti qualcosa, fai attenzione. Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello”, le ha detto. Ma anche Paola non è stata da meno: Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata – ha commentato nel confessionale – È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero”. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Peccato, però, che il naufrago più discusso di questa edizione dell’Isola non abbia voluto condividere nulla, ma proprio nulla, di questo momento tanto emozionante vissuto con la ex. E infatti quando è tornato nella Palapa per il momento dedicato alle nomination, Raz non ha svelato a nessuno di aver incontrato la sua ex fidanzata. Ma non è solo rimasto sul vago, si è proprio preso gioco dei suoi compagni di avventura inventandosi una storia quando gli è stato chiesto chi avesse incontrato durante la prova ricompensa. “Mia zia arrivata dal Marocco, non la vedevo da un sacco. Ho fatto una prova ricompensa come quella di Simone e Moreno (che poco prima avevano riabbracciato rispettivamente il fratello e il papà, ndr)”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 








 

Così, senza battere ciglio, ha risposto Raz che, non contento, ha poi stuzzicato ancora gli altri naufraghi raccontando di un pasto completo e succulento: “Ho mangiato un pollo arrosto con mia zia. Poi c’era il platano e anche una cosa di cioccolato, non so come la chiamate. Il vino non l’ho assaggiato. Il cioccolato era una bomba”. Eva Grimaldi ci è cascata subito con tutte le scarpe e, estasiata, ha commentato: “Ma non potevi portarci qualcosa?”. L’ex modello, però, le ha risposto che gli è stato impedito di farlo. Samantha De Grenet, invece, si è insospettita e infatti ha mormorato: “Si vede che non è vero che ha incontrato la zia”. Insomma, Raz continua a stupire e a non voler condividere nulla coi suoi compagni.

“Amore, ora sono tutto tuo…”. Raz si è abbandonato tra le braccia di Paola: complice la luna, il mare e un amore sconfinato, hanno trascorso una notte meravigliosa insieme. Ecco cosa è successo tra i due

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it