“Amore, ora sono tutto tuo…”. Raz si è abbandonato tra le braccia di Paola: complice la luna, il mare e un amore sconfinato, hanno trascorso una notte meravigliosa insieme. Ecco cosa è successo tra i due


 

Hanno realizzato il sogno di tanti telespettatori che desideravano vederli ancora insieme. Paola Barale e Raz Degan si sono finalmente ritrovati, complice l’Isola dei Famosi che con una sorpresa sensazionale ha fatto riavvicinare l’ex coppia. Il momento del loro incontro è stato emotivamente molto forte, lo stupore dell’attore israeliano ha fatto trasalire tutti e nello studio del reality, come immaginiamo anche a casa, molti cuori hanno palpitato. Ai due è stato concesso di trascorrere la notte insieme e tanti si stanno domandando cosa sia successo. L’ex modello è apparso felice di poter avere al suo fianco l’ex compagna: “Trovare Paola con me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo. È proprio una stella cadente, è incredibile”. Si è mostrato, inoltre, molto premuroso con lei, mettendola in guardia perché non si facesse male: “Amore sistemo tutto veloce e poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, è pieno di coralli. Metti qualcosa, fai attenzione. Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello”. Un romanticismo senza precedenti. (Continua a leggere dopo la foto)







Raz Degan, dunque, ha mantenuto intatto l’entusiasmo mostrato in puntata, ma non ne avevamo dubbi. In confessionale, ha avuto parole tenerissime per Paola Barale: “Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo”.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

Vivimi senza paura Che sia una vita o che sia un’ora… ?? #Isola

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data: 14 Mar 2017 alle ore 16:57 PDT

 

 

Anche per Paola Barale il momento è stato molto emozionante, quel bacio rubato, si è visto, ha toccato corde profonde, ricordi meravigliosi e rimasti intatti nel tempo. La showgirl è apparsa molto felice di trascorrere questa notte con lui: “Ti devo dire cento cose ma non me le ricordo… guarda le stelle, è bellissimo”. In confessionale, anche lei ha ribadito l’amore che la lega al suo ex fidanzato: “Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero”.

Ti potrebbe interessare anche: “Tu sei…”. Isola dei Famosi, mai visto incontro più romantico di quello tra Raz Degan e Paola Barale. Ma la domanda è: cosa si sono detti nell’orecchio, pensando di non essere intercettati? Ecco il dialogo privatissimo della “bionda” e il suo ex

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it