“Non sono come loro. io ho le palle!”. Isola dei Famosi, ormai è guerra tutti contro tutti. Stavolta a perdere le staffe è lei, la più amata del pubblico (almeno fino a oggi). E ora le situazione si complica tanto che pure da casa arrivano accuse pensanti


 

Gli ascolti non saranno eccelsi, ma di emozioni, l’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi ne sta regalando non poche. Dalla dichiarazione d’amore di Eva Grimaldi a Imma Battaglia, al riavvicinamento passionale tra Paola Barale e l’ex compagno Raz Degan. Adesso ci pensa Samantha De Grenet, o meglio, ci pensa Rocco Siffredi a tirarla in ballo. Rocco ha affermato di essersi accorto della tendenza dell’attrice a mettere i forti davanti ai forti, invitandola a uno scontro in nomination con Raz Degan. De Grenet, dal canto suo, ha spiegato di non essersi mai tirata indietro: “Se c’è una che tira fuori gli attributi sono io, ha chiosato”. Per poi aggiungere: “Non mi vedrai mai fals”a, motivando il proprio atteggiamento con la necessità di fornire un buon esempio al figlio a casa. Storia chiusa? Neanche per sogno perché qui la storia si fa pensante. Rocco infatti non ha lesinato complimenti a Samantha dicendo: “Allora sei nata falsa”. Apriti cielo, il prime time si è trasformato in un inferno di accuse, tra parole grosse e batti e ribatti. (Continua dopo le foto)



Nonostante le giustificazioni della naufraga, accusata di comandare l’intero gruppo anche ai danni di Degan, molti spettatori sui social stanno dando seguito alle affermazioni di Siffredi. Aspre critiche a De Grenet arrivano da chi lamenta un presunto tradimento nei confronti dell’amica Eva Grimaldi, nominata proprio da Samantha nel corso dell’ultimo primetime (ma sarà vero che tornerà a casa quando profetizzato dal giornale satirico Striscia la Notizia).

(Continua dopo le foto)


 


Altri, invece, hanno trovato poco sensata la richiesta di autonominarsi per confrontare Raz al televoto: la naufraga avrebbe potuto semplicemente decidere di perdere la prova leader, invece vinta, lasciando così l’immunità a Giulio Base e rendendosi disponibile per le nomination. Insomma, un bel pastrocchio che ha attirato non poche antipatie alla De Grenet, mai isolata come in questo momento sull’Isola delle sorprese.

“Ci sarà anche lei”. Bomba sull’Isola dei famosi: a poche ore dal via la clamorosa indiscrezione. Una presenza, la sua che, se confermata, rischia di far saltare ogni equilibrio