Isola dei famosi 2017, la settima puntata in diretta con Caffeina


 

Ore 22.40: Tocca a Raz. Si deve tuffare e recuperare un totem, superando poi un percorso ad ostacoli nel boschetto, prende un coltello e tagliare una corda per liberare la gabbia contenente la ricompensa. La sorpresa più grande di tutte è con la sua “bionda”. Paola Barale dopo aver seminato indizi ovunque è finalmente arrivata e il loro è un incontro dolcissimo. Si scambiano baci, abbracci e saluti appassionati. Il pubblico invoca il bacio a gran voce. “Grazie per la sorpresa, mi avete scaldato il cuore” ha detto Raz e Paola è felicissima: “Ti trovo bene”… e il bacio arriva all’improvviso. Raz afferra Paola e le dà un bacio appassionato. Il pubblico in studio è impazzito. E così Alessia saluta i due naufraghi. Il commento di Vladi stupendo: “L’ha vista e gli si è risvegliata l’Africa”.

(Continua a leggere dopo i tweet)

 

Ore 22.15: Paola Barale sta arrivando, siete pronti per l’arrivo della mitica bionda?  È la vera sorpresa sull’Isola dei Famosi, una sorpresa per Raz Degan che non si aspetta di trovare la sua compagna di una vita in Honduras.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.30: La settima puntata è iniziata e Alessia Marcuzzi si presenta con un vestitino firmato Alberta Ferretti (un ricordo del viaggio di nozze) e chissà se verrà apprezzata da tutti. Dopo i saluti la conduttrice introduce Rocco Sifferedi che saluta con grande affetto, essendo stato naufrago nella prima edizione presentata da Alessia. Il divo hard avrà parecchi altarini da svelare.

(Continua a leggere dopo i tweet)

 

 

Isola dei Famosi 2017, in diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alessia Marcuzzi condurrà la settima puntata dell’Isola dei Famosi. Con lei in studio, come ogni settimana, l’opinionista Vladimir Luxuria. Sull’Isola continuano gli arrivi di ospiti speciali e questa sera toccherà a Paola Barale, che raggiungerà la Palapa per far visita a Raz Degan e a tutto il gruppo di naufraghi. La settimana passata è stata animata dalla presenza di Rocco Siffredi, che sarà in studio per parlare di quanto accaduto in Honduras con i naufraghi. E sicuramente avrà molto da dire su Samantha De Grenet e Giulio Base, definiti “la Roma bene” al comando degli altri naufraghi e portatori, a suo dire, di strategie ben precise. Sale anche l’attesa per il verdetto del televoto, che stabilirà l’eliminato tra Simone Susinna, Moreno e Raz Degan.  (Continua a leggere dopo il tweet)

In studio, invece, arriverà Giulia Calcaterra, che la scorsa puntata ha dovuto abbandonare il gioco. In collegamento dalla Palapa, con l’inviato Stefano Bettarini, verrà anche deciso il nuovo leader e si conosceranno gli esiti della prova evolutiva, che potrebbe trasferire i naufraghi sulla nuova Isola dell’Homo Sapiens, ultimo passaggio evolutivo di questa edizione “antropologica” del programma, prima di tornare alla Civiltà. Infine le nomination, che stabiliranno i candidati all’eliminazione di martedì prossimo.

 

Ti potrebbe interessare anche: Isola dei famosi 2017, la sesta puntata in diretta con Caffeina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it