“Ecco la verità su loro due”. C’è posta per te, quello di Enzo e Stefania è l’ultimo caso che ha commosso tutti. Lacrime, come al solito, ma poco dopo sul web spunta quello che nessuno si aspettava: la scoperta su Facebook. E ora? Cosa è successo


 

Il nono e ultimo appuntamento del 2017 di C’è Posta per Te si è concluso con grandi ospiti, come Antonino Cannavacciuolo e Raul Bova, ma soprattutto con una storia particolare e molto strana che ancora sta facendo discutere gli internauti, divisi come non mai su i due protagonisti. Loro sono Enzo e Stefania, due ragazzi calabresi, lui di 34 anni e lei di 31. I due hanno vissuto un’intensa relazione per quattro anni, prima che lei scoprisse di essere stata completamente raggirata. L’uomo infatti aveva mandato avanti un altro fidanzamento, in parte in contemporanea con quello con Stefania, lungo 14 anni e sfociato poi in un matrimonio. Non appena Stefania ha scoperto che il suo compagno aveva tenuto il piede in due scarpe lo ha immediatamente lasciato. Ma Enzo è tornato dopo il viaggio di nozze e ha chiesto subito l’annullamento del matrimonio con l’altra donna alla Sacra Rota. Enzo e Stefania a C’è Posta per Te hanno mostrato quel senso di umorismo che ha fatto letteralmente impazzire gli spettatori. La stessa De Filippi incitava invece la giovane a perdonare Enzo, dicendo “Apri la busta, poi al limite lo ri molli”. (Continua a leggere dopo la foto) 






Così le suggeriva la conduttrice. Poi c’è stata la discussione tra i due, con frasi come: “Io ti blocco, non come fai tu che dici che mi blocchi e poi non lo fai e dieci minuti dopo mi scrivi di nuovo”, che hanno fatto il giro del web, diventando subito virali. Alla fine dei giochi Enzo e Stefania hanno fatto pace, lei ha aperto la busta, la riconciliazione è avvenuta, ma questo happy ending non è piaciuto. Il finale della loro storia ha infatti lasciato parecchio interdetti gli spettatori. C’è poi chi è andato addirittura a spulciare sui canali social di Stefania, alla ricerca di qualche prezioso indizio per capire lo stato attuale della loro storia.

(Continua a leggere dopo le foto) 








 

Sembra che Enzo e Stefania di C’è posta per te si siano lasciati, pare che lei sia tornata a Pavia, a giudicare da un fermo immagine che circola da un po’ sul web. Inoltre risulta che la loro ultima foto insieme risalga al 2013 e che abbiano interrotto i rapporti sui social. Attualmente però il profilo della donna risulta parzialmente privato, per cui attendiamo notizie dai diretti interessati prima di arrivare a conclusioni affrettate.

Leggi anche:“Povero ragazzo, ci penso io. Non può finire così”. Colpo di scena a C’è posta per te. Abbandonato dalla madre con un sms e con un figlio in arrivo: la storia di Christian aveva commosso tutti, a cominciare da Maria De Filippi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it