“Ha messo le mani nel cu*o della gallina…”. Maria Grazia Cucinotta al centro di un siparietto alquanto strano. La vedremo prossimamente molto impegnata in nuove imprese e la cosa sta già incuriosendo tutti. Cosa sta succedendo


 

Una stagione appassionante, la sesta edizione di MasterChef Italia è stata molto seguita e avvincente. In finale sono arrivati in tre. Due ragazze e un ragazzo, tutti giovanissimi ma con uno spiccato talento per la cucina: Cristina, Gloria e Valerio. Tre promesse che in questi mesi hanno combattuto per di aggiudicarsi il titolo del sesto miglior cuoco amatoriale d’Italia. I giudici – Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Joe Bastianich – alla fine hanno scelto e ad aggiudicarsi il primo posto sul podio è stato Valerio Braschi. Al termine dello show questa mattina nella sede Sky di Milano si è fatto il punto sul grande successo da 1.6 milioni di spettatori in tempo reale ma soprattutto si è introdotto “Celebrity MasterChef”. Dal 16 marzo su Sky Uno HD andrà in onda la prima edizione dello show culinario in versione per vip ma senza Carlo Cracco. Saranno 12 i personaggi a partecipare alla gara che si scontreranno a suon di ricette per vincere la sfida. (Continua a leggere dopo la foto) 







Nell’edizione per vip del programma vedremo: Alex Britti, Antonio Capitani, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, Enrica Guidi, Stefano Meloccaro, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Nesli, Marisa Passera, Serra Yilmaz e Maria Grazia Cucinotta. E proprio sulla storica attrice de “Il Postino”, Bruno Barbieri ha lasciato una dichiarazione che ha acceso la curiosità di tutti in sala: “Non abbiamo fatto sconti a nessuno. Vedere la Cucinotta mettere le mani nel culo di una gallina è stato straordinario. Ne vedrete delle belle”.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Come tutti, anche i vip dovranno misurarsi con le classiche prove del format: la “Mistery Box”, l’Invention Test, il Pressure Test e le prove in esterna. I giudici tornano tre: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Il cuoco di Vico Equense assicura: “Hanno cucinato dei piatti che potevano essere serviti anche in ristoranti stellati. Ci sarà molto da divertirsi”. Nel primo episodio vedremo i vip preparare il loro piatto preferito mentre successivamente saranno tutti impegnati con la sfilettatura del pesce. La prima prova in esterna? Alla mensa del Politecnico di Milano. Viste queste premesse, ci aspettiamo molto da Celebrity MasterChef.

Ti potrebbe interessare anche: MasterChef, ecco chi ha vinto. Mai visto un menu così. Finale al cardiopalma: tre sfidanti, tutti giovanissimi e agguerriti. Ma per i giudici tra Cristina, Gloria e Valerio non c’è storia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it