“Ti prostituisci!”. Scontro pesantissimo a ‘Domenica Live’. Gli ospiti in studio si scaldano un po’ troppo e qualcuno ci va giù duro. Barbara D’Urso cerca di alleggerire l’atmosfera, ma è impossibile. Cosa è successo


 

L’abbiamo conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli figlia di Antonella Mosetti sta cercando in tutti i modi di trovare il suo spazio nel mondo dello spettacolo. Ma le difficoltà sembrano essere parecchie, visto che la ragazza non incontra un grande favore e ogni volta scatena un mare di polemiche. Forse, proprio per questo è stata chiamata ancora una volta a Domenica Live, dove barbara D’Urso l’ha voluta per discutere del tanto contestato tema dei figli Vip. Ovviamente non era sola e assieme a lei erano presenti Mercedesz Henger, Giada De Blanck e Veronica, la figlia di Bobby Solo. Ognuna di loro con la sua triste storia di quanto si complicato per lo sfondare e che essere “figlie di…” non è affatto un vantaggio. Nel salotto televisivo c’era pure Francesca De André, che da anni lotta contro il padre Cristiano, nipote del grande Fabrizio. Tutte loro, per un motivo o per l’altro si sono scontrate, com’era prevedibile, con Pierluigi Diaco. (Continua a leggere dopo la foto)







Il giornalista, che alle spalle ha anche un’esperienza come ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha continuato a ribadire che le giovani sfruttano il nome dei genitori senza avere alcun talento, usando anche parole pesanti: “Ognuno di noi ha una storia personale e professionale. Io a differenza tua non la prostituisco televisivamente”. Un’accusa alla quale Asia e le altre hanno replicato con veemenza, sostenendo di essere ben altro. Da che parte si è invece schierato il pubblico da casa? Nella discussione tra Asia Nuccetelli e le altre figlie di famosi e Pierluigi Diaco il pubblico si è schierato compatto dalla parte del giornalista e speaker radiofonico. 

(Continua leggere dopo le foto)








 

E anche sul web i commenti non sono mancati. Tanti i commenti su Twitter contro la rivale di Giulia De Lellis e le altre giovani. “Sono d’accordo con Diaco”, “Pierluigi sei un mito”, “Una medaglia a Diaco per ogni parola”: sono questi solo alcuni dei commenti apparsi sui social network e tutti a favore dell’ospite di Domenica Live. Qualcun altro ha ironizzato sul caso: “E comunque Pierluigi si sbaglia perché queste ragazze un lavoro ce l’hanno. Si fanno i selfie!”. Insomma i telespettatori si sono schierati compatti contro le figlie delle celebrità, ma a quanto pare non è finita qui perché si tornerà presto a parlare di quest’argomento. Asia ha infatti rivelato tempo fa di essere diventata a tutti gli effetti la nuova opinionista del programma domenicale Mediaset. Un ruolo di cui la Nuccetelli è fiera e che potrà farla conoscere meglio al grande pubblico dopo l’esperienza con la madre nel reality show di Cinecittà.

Ti potrebbe interessare anche: ”Io tronista a Uomini e Donne? Ecco com’è andata”. Asia Nuccetelli alza la voce e vuota il sacco dopo tutti quei rumor degli ultimi tempi. La figlia di Antonella Mosetti si sbottona per la prima volta sul programma di Maria De Filippi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it