Maria De Filippi nella bufera: “Irriconoscente!”, le hanno detto. Ieri, durante l’ultima puntata di “C’è posta per te” ha concluso con una frecciatina (nemmeno troppo velata) alla Rai


 

Queen Mary ha voluto dare una stoccata? O è stata solo una semplice dichiarazione d’amore a Mediaset? Maria De Filippi chiude l’edizione numero 11 di ‘C’è Posta per Te’, e dalla prossima settimana tornerà a condurre Amici 2017 in partenza sabato 25 marzo, prima, però, ha voluto ribadire la professionalità delle persone che collaborano alla trasmissione, esaltandole in qualche modo rispetto alle maestranze Rai, se non altro per la sua storia personale. Sempre con il solito garbo e rispetto, senza dunque fare un torto a qualcuno, Maria ha giustamente reso omaggio all’azienda nella quale è televisivamente nata e cresciuta. La conduttrice ha ricordato l’esperienza a Sanremo 2017, che è stato un grande successo, ringrazando i professionisti Rai ma precisando: “Non sono mai come quelle di casa mia”. (Continua a leggere dopo la foto)







Prima di mandare in onda il video che riassume i momenti più belli della ventesima edizione ha commentato così e molti degli utenti sui social hanno notato questa piccola stoccata e non hanno fatto a meno di sottolinearla. Maria De Filippi continua ad essere la regina dell’audience, però. Infatti fra i programmi tv andati in onda nel prime time di sabato 11 marzo, ‘C’è posta per te’ è risultato essere il più guardato.

(Continua a leggere dopo il post e il video)

 

 

L’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017 ha chiuso la stagione di questo suo format arrivando a superare i 4,7 milioni di spettatori. La prima serata di Rai Uno, invece, è stata occupata dallo show di Milly Carlucci ‘Ballando con le stelle 2017’ che quest’anno vede nuovi ballerini famosi esibirsi in coreografie particolari. L’ospite per una notte di questa terza serata è stato l’astrologo Paolo Fox mentre ad essere eliminati sono stati Anna Galiena e Simone Di Pasquale ma, nonostante tutto, gli ascolti sembrano essere in netto calo. Infatti, a guardare la terza puntata sono stati 3 milioni e 849 mila telespettatori con uno share del 18.95%.  

 

Ti potrebbe interessare anche:  Ricordate Grazia Di Michele? Per anni è stata la prof di canto di Amici. Esigente e severa, a un certo punto, però, ha lasciato la scuola. Ecco il motivo dell’addio al talent di Maria De Filippi e cosa combina oggi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it