Isola dei Famosi, ma poi Paola Barale raggiungerà Raz Degan in Honduras oppure no? Dopo tanti rumor, arriva il post con la verità sul possibile sbarco della showgirl. Eccolo qua


 

Isola dei Famosi, ma Paola Barale raggiungerà Raz Degan in Honduras o no? È questa la domanda. Negli giorni, infatti, le voci di un possibile sbarco della showgirl e fidanzata storica del modello di origine israeliana si rincorrono ma la conferma ufficiale da parte della produzione del reality non è ancora arrivata. Adesso, però, ci ha pensato la stessa Barale a dare un indizio che sembrerebbe inequivocabile. Lo ha fatto attraverso i social, con un post sibillino ma che ha già fatto saltare dalla sedia tutti i suoi fan. La biondissima Paola, che qualche martedì fa è stata ospite di Alessia Marcuzzi in studio, ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram che scioglierebbe il dubbio amletico. La foto è quella di un barchino con passeggeri che approda su una spiaggia caraibica. E già questo basterebbe per avanzare l’ipotesi Honduras, ma c’è anche la didascalia, che è piuttosto sibillina: “Buon weekend a tutti.. il mio è cominciato così… non male direi #somewhere #lostinparadise”. (Continua a leggere dopo la foto)







Insomma, la Barale è corsa dal suo amato ex? Pare di sì, ma per saperlo con certezza bisognerà attendere ancora. Magari l’attesa si prolungherà fino a martedì sera, quando è in programma la prossima diretta con Alessia Marcuzzi e la sua spalla, Vladimir Luxuria. I fan, però, sono già in fibrillazione. Non appena è apparso il post di Paola, infatti, i suoi follower hanno iniziato a bombardarlo di commenti: ”Grande Paola! Raz impazzirà di gioia”. E ancora: ”Paola facci sognare ancora con Raz” e ”E vai! Dai un bacio a Raz da parte di tutta l’Italia e digli che noi siamo tutti con lui, che lo faremo vincere e che è bello così com’è! Spero possiate tornare insieme! Un bacio!”.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)






 

Buon #weekend a tutti.. ??????il mio è’ cominciato così.. ???? non male direi ????#somewhere #lostinparadise

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: 11 Mar 2017 alle ore 00:41 PST

 

Si sono lasciati da tempo Paola e Raz, che sono stati legati per anni, ma quando è arrivata in studio dalla Marcuzzi e ha potuto parlare con il suo ex, è subito sorto il dubbio: lo ama ancora? D’altra parte lei non ha fatto nulla per nascondere il suo slancio nei confronti dell’attore israeliano. La Marcuzzi aveva provato subito a convincerla a partire per l’Honduras, come poi ha fatto Imma Battaglia, ma lei è sembrata irremovibile: Mi mettono ansia le telecamere, aveva spiegato. Che siano riusciti a convincerla? Bocche cucite per ora, ma a giudicare dall’ultimo post della diretta interessata sembrerebbe proprio di sì.

Rocco Siffredi e Raz Degan: scontro tra titani. Il pornodivo è tornato sull’Isola dei Famosi con uno scopo ben preciso stavolta. E chissà come la prenderà l’ex di Paola Barale… Cosa sta succedendo in Honduras

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it