“Io con te? Non esiste!”. Imbarazzo totale per Gemma Galgani, che si vede rifiutata così (e non se lo aspettava mica). Per la dama di Uomini e Donne è proprio un periodo nero


 

Sempre più Gemma. Sempre più protagonista ma, peccato per lei, in negativo. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne infatti, si è visto come la dama abbia mostrato un certo interesse nei confronti del pugliese Michele D’Ambra. Dopo alcune settimane di conoscenza, però, il cavaliere ha costituito per lei un’ulteriore delusione per via delle dichiarazioni rese pubbliche da Cristina. Secondo quanto affermato in studio, pare proprio che il pugliese abbia dato a Gemma un soprannome buffo, Mamì, perché gli ricorda molto la madre. Inoltre, la dama ha dichiarato che Michele le abbia detto di vergognarsi di uscire in pubblico con la Galgani e che, per questo motivo, l’abbia sempre coperta con la scusa del vento. Contrariamente a quanto si poteva pensare, la torinese non si è più avvicinata a Giorgio Manetti: il cavaliere fiorentino aveva preso le sue difese ed era corso a consolarla fuori dallo studio, facendo pensare che tra loro ci potesse essere ancora qualcosa. (Continua dopo la foto)








In realtà, Gemma Galgani ha dichiarato nella registrazione di Uomini e Donne del 7 marzo 2017 di aver provato a riprendere i contatti con Marco Firpo. La dichiarazione di Gemma Galgani di volersi avvicinare al genovese ha scosso molto sia il pubblico che il parterre maschile. In particolar modo Giorgio Manetti ha speso delle parole molto pesanti nei confronti della sua ex fiamma, che è stata definita ipocrita. Ha anche aggiunto “È come se tornassi con lei”, facendo intendere che tra loro le cose non potranno mai tornare come prima.

(Continua dopo le foto)






 



 

 

Tutto per la gioia di Tina che non nasconde una certa soddisfazione. Intanto Marco Firpo è entrato in studio e ha ricordato alla dama come si sono lasciati: Gemma gli diede del caprone e gli si scagliò contro molto pesantemente. Per questo motivo, e vista anche l’incompatibilità dei caratteri, il cavaliere genovese dai lunghi capelli ha precluso alla sua ex di riaprire i rapporti, scaricandola pubblicamente.

In aeroporto: ”Signore, il peso del suo bagaglio eccede il limite consentito, dovrà pagare un extra”. Giammai! E grazie a ‘questo’ stratagemma riesce a imbarcarsi (senza spendere un euro in più)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it