Scene spinte e genitali in bella vista. In diretta tv se ne stanno vedendo di tutti i colori: “Pazzesco, fanno sul serio!”. Un vero scandalo e quello che è successo dopo è ancora più esplicito. Telespettatori sotto choc


 

Ormai sul piccolo schermo siamo abituati a vedere di tutto e negli ultimi tempi i programmi trash sono arrivati in tutte le case. Ma se vi siete scandalizzati per le scene erotiche della fiction Rai ”La porta rossa”, oppure per quello che è successo al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, adesso non potrete credere ai vostri occhi. Nel corso dello show Kyle and Jackie O Show, programma cult della radio australiana, che viene trasmesso anche in tv, che dovrebbe aiutare gli ascoltatori a trovare l’amore è successo qualcosa di veramente incredibile. Infatti, a un certo punto sono entrati in scena due partecipanti single che dovevano come di rito conoscersi e capire se le cose tra loro potevano funzionare anche dopo essersi conosciuti brevemente nel corso del programma. I due che si chiamano Danielle e Ritchie effettivamente si sono piaciuti e anche parecchio, esibendosi in uno spettacolino decisamente hot. (Continua a leggere dopo la foto)







I due ragazzi sono entrati in studio in accappatoio con le cuffie sulle orecchie. Poi lei ha preso il sopravvento e ha iniziato a spogliare il giovane, mentre il conduttore radiofonico commentava la scenetta e sembrava anche molto divertito dalla cosa. La conduttrice dello show Jackie quando Ritchie è rimasto in boxer non ha potuto fare a meno di commentare il fisico del ragazzo, apprezzando molto i suoi addominali scultorei. Poi è la volta di Danielle che, via l’accappatoio, resta in perizoma di pizzo nero.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

Ecco che arriva il momento clou, quando i due speaker invitano i ragazzi e togliersi la biancheria intima. Ritchie ne approfitta per esibire molto soddisfatto i gioielli di famiglia. Dopodiché il ragazzo leva gli slip a Danielle e i due iniziano a baciarsi in modo molto infuocato. Kyle e Jackie riconoscono che la coppia può funzionare. Dopo la pomiciata in diretta tv,  Danielle e Ritchie effettivamente pare che  abbiano trovato qualcosa, visto che come ricorda il britannico Daily Mail per loro stessa ammissione subito dopo la trasmissione avrebbero fatto sesso. Missione compiuta.

Ti potrebbe interessare anche: Sesso spinto, seno all’aria e posizioni da kamasutra. ”Ma questi lo fanno sul serio?”. Scoppia la polemica in Rai (in prima serata). Gli attori si lanciano sulla poltrona e ci danno dentro, quella fiction di nuovo sotto accusa: ”Un vero schifo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it