”Lo faremo”. News a Uomini e Donne. Maria De Filippi e la produzione hanno preso la decisione e i fan del programma sono entusiasti: cosa sta succedendo


 

Dopo il successo di Claudio Sona, la produzione di Uomini e Donne sta pensando a un nuovo trono gay. La news, lanciata dal blog Isa&Chia, svela che, ancora una volta, Maria De Filippi vorrebbe puntare a un uomo anziché con una donna come ipotizzato nei mesi scorsi. È probabile che se ne parli a settembre ma non è escluso che venga introdotto ad aprile, magari per vivacizzare i percorsi di Marco, Luca, Desirée e Rosa, che comunque sembrano non appassionare i telespettatori come le storie del passato. Sempre come riporta il blog, la redazione è già alla ricerca di nuovi protagonisti per la corte di Canale 5. Gli autori del programma di Canale 5 hanno già contattato alcuni ragazzi per il nuovo esperimento A farlo sapere i diretti interessati che hanno postato sui social network i messaggi della redazione di Uomini e Donne e tra questi spicca un certo Matteo che, a quanto pare, è stato l’ex fidanzato di Francesco Zecchini, conosciuto dal grande pubblico per aver corteggiato Claudio Sona. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma è probabile che, dopo la pubblicazione di certe conversazioni, la produzione e la stessa Maria De Filippi non sarebbero interessati a questi giri di ex fidanzati. Secondo alcune indiscrezioni, però, a salire sul secondo trono gay potrebbe essere Mario Serpa, ormai ex di Claudio Sona. Claudio e Mario, la prima coppia del trono gay, si sono lasciati dopo soli quattro mesi di relazione.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

L’annuncio della crisi era arrivato prima sul profilo Instagram di Claudio Sona: “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi”.

“Vi racconto la nostra prima notte insieme”. Alla faccia di chi li voleva già in crisi. Tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia uscita dal trono gay di Uomini e Donne, le cose vanno alla grande e sono pronti a passare al “livello” successivo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it