Desirèe è la nuova tronista di Uomini e Donne. Bellezza acqua e sapone, ha subito conquistato la simpatia di pubblico e opinionisti ma i telespettatori, si sa, ci vedono lungo. Ecco, allora, cosa salta fuori dal suo passato


 

Avete visto chi è la nuova tronista di Uomini e Donne? Si chiama Desirèe Popper e, da pochi giorni, siede sul trono accanto a Rosa, Luca e Marco, i suoi compagni d’avventura nel programma di Maria De Filippi. Bella da togliere il fiato, Desirèe ha 28 anni, è una modella di origine brasiliana col sogno nel cassetto di diventare imprenditrice. Disegna una linea di costumi da bagno, vive a Roma da 9 anni e parla diverse lingue. Quando è scesa per la prima volta dalle famose scale dello studio di Uominie Donne, tuttavia, molti telespettatori si sono accorti che la ragazza non è esattamente una sconosciuta: nel corso degli ultimi anni, infatti, ha partecipato ad altre trasmissioni andate in onda su Canale 5. È venuto anche a voi questo flash vedendola entrare in studio o, ancor prima, guardando il suo video di presentazione? Basta tornare indietro nel tempo a dicembre 2015, a Grande Fratello iniziato. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La Popper era stata convocata perché partecipasse al reality per una settimana. Ufficialmente, il suo ingresso era legato a una missione ben precisa: avrebbe dovuto tentare Livio Parisi, uno dei concorrenti di quella stagione e strappargli un bacio. Ma quando Desirèe è entrata in casa, le cose hanno preso una piega diversa. La nuova tronista era perfetta nel ruolo di seduttrice, ma a subire il suo fascino fu Alessandro Calabrese. Ricordate? L’imprenditore romano si era appena riappacificato con Lidia Vella, ex fidanzata storica ritrovata proprio nella Casa, quando la bella brasiliana sconvolse i suoi piani. Vissero una settimana intensa, al punto che Alessandro, diviso tra Lidia e Desirèe, entrò in confusione.

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

Parallelamente iniziarono a circolare diversi gossip sulla Popper. Si diceva, per esempio, avesse un ricco imprenditore come fidanzato che era molto più grande di lei. Poi si scoprì che la brasiliana aveva già partecipato a una trasmissione televisiva e che da qualche anno tentava di diventare famosa in Italia. Quindi il bacio ad Alessandro del Gf assunse un altro significato e le fan di Lidia si scagliarono contro di lei, rea a loro avviso di voler solo attirare l’attenzione. Poi Calabrese tornò sui suoi passi e, finito il reality, comunicò a Desirèe di voler recuperare il rapporto con la ex e sulla brasiliana si spensero i riflettori. Fino ad oggi però, visto che è una delle due nuove troniste di Uomini e Donne. E pensare che se fosse approdata alla corte della De Filippi soltanto un mesetto fa avrebbe ritrovato Alessandro Calabrese nel ruolo di corteggiatore di Sonia Lorenzini.

”Ecco chi è la nuova tronista di Uomini e Donne”. Prima lancia il sasso, poi nasconde la mano. La soffiata arriva proprio da lei, che è una sua ex collega. E a poco è servito cancellare subito il post. Anzi, i sospetti aumentano…