Imbarazzo (e non solo) a Pomeriggio Cinque. Le luci dello studio si spengono e Barbara D’Urso va nel panico: il blackout mette in mostra il volto al naturale della conduttrice e la foto del prima e dopo diventa virale


 

Trasmissione a luci soffuse per Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque. Il faro che di solito irradia il volto della conduttrice non è stato acceso mentre il resto dello studio era ben illuminato. Un imprevisto per la bella Barbarella che, come riporta Tuttiuomini.it, ha subito chiesto spiegazioni agli addetti ai lavori. Un contrattempo durato qualche minuto che sono però bastati a vedere la D’Urso al naturale, senza quella luce che di solito le rende il viso liscio e senza imperfezioni. Era stata la stessa D’Urso, durante una puntata del suo programma, a svelare il segreto per avere una pelle perfetta davanti alle telecamere. ”Non mi sono mai rifatta, per questo uso delle luci particolari in studio”, aveva affermato replicando all’opinionista Pierluigi Diaco e confermando dunque la presenza a Mediaset di illuminazioni che distendono il volto e ben nascondono quelle piccole rughe che, in fondo, sono concesse ad una donna della sua età. (Continua a leggere dopo la foto)



La foto del confronto – con e senza luci – è diventata subito virale. Qualcuno ha notato la differenza tra il prima e il dopo e si è scatenato sul web con commenti e meme, mentre il parere dei suoi fan e dei fedeli telespettatori delle sue trasmissioni “Pomeriggio Cinque e Domenica Live”, è stato unanime: ”Barbara è sempre bellissima”. Sessant’anni il prossimo 7 maggio, Barbara D’Urso ha sempre rispedito al mittente le accuse che le sono state lanciate su ritocchi e punturine.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

“Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, – ha detto la conduttrice partenopea – invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto è che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre. Credo sia una questione di Dna. E così tutta la famiglia D’Urso, lo era mio padre e lo sono anche i miei figli. E poi sono fortunata, faccio un lavoro che adoro, per cui la fatica manco la sento”.

Barbara D’Urso choc: “Le mie tette? Vi dico la verità”. Senza freni così non l’avevamo mai sentita e poi manda frecciatine a chi la disprezza. Da non perdere