Isola dei famosi 2017, la sesta puntata in diretta con Caffeina


 

Ore 22.55: La proposta indecente è la seguente: stare per mezz’ora dietro il paravento con Siffredi. La naufraga prescelta è Samantha De Grenet, la più “bacchettona”. In rete qualcuno ride, qualcuno accusa un’Isola alla “deriva”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

Ore 22.45: Siamo ai saluti, un concorrente dovrà abbandonare l’Isola. Ultime parole dei naufraghi nominati: la Calcaterra fischiata. Raz parla di Moreno senza fare il suo nome: “Certi valori non meritano la prima serata”. La conduttrice annuncia il nome del primo naufrago salvo: è Moreno. Si salva anche Simo Susinna. Deve abbandonare l’Isola Giulia Calcaterra.

(Continua a leggere dopo il tweet)

Ore 22.30: Eva Grimaldi a Raz: “Hai anche parlato male di questo programma, tratti male gli operatori…”. La Battaglia conferma. Segue collegamento con Rocco Siffredi da Playa Uva. Siffredi non vede l’ora di spogliarsi. La Marcuzzi annuncia che Siffredi farà una proposta indecente ad una naufraga. Rocco si toglie il costume dietro il paravento. I nominati, Moreno, Giulia e Simone, si alzano in piedi. Si chiude il televoto.

(Continua a leggere dopo il tweet)

Ore 22.00: Raz Degan risponde alle varie accuse: “In questa Isola, ci sono dinamiche già stabilizzate da cinque settimane”. Va in onda un filmato dedicato al soggiorno di Imma Battaglia, “ospite” di Raz Degan, sull’Isola: la Battaglia non si è sentita accolta “nell’anima”. Degan: “Ho fatto tutto quello che potevo fare”. Grimaldi: “Ad un ospite, si dà l’anima”. La Luxuria rimprovera la Grimaldi per aver usato il verbo uccidere. Degan: “Non ho deciso prima, di fare la mia Isola da solo”. Massimo Ceccherini, in studio, finge di sentirsi male.”Non ho mai recitato davanti alle telecamere”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

Ore 21.30: Sesto appuntamento con l’Isola dei famosi. In studio Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria sono pronte a commentare la settimana dei naufraghi, ma hanno anche in serbo per loro tante sorprese. Tra una partenza (quella di Imma Battaglia) e un arrivo (il re dell’hard Rocco Siffredi), il gruppo si prepara ad affrontare la nuova prova della dottoressa Tibi e a salutare uno dei tre nominati: Simone, Moreno e Giulia.  Durante l’ultima diretta Degan è stato protagonista di una serie di scontri molto accesi. A finire nel suo ‘radar’ sono Moreno e Giulia, che ha spedito in nomination contro Simone. Nemmeno Imma Battaglia è riuscita ad avvicinarlo al gruppo e l’israeliano è sempre più solo nella sua avventura. (Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

La De Grenet ci tiene a precisare che Raz non è stato allontanato, ma si è autoescluso dal gruppo: “Ho provato a giustificare i suoi comportamenti, ma alla fine ho dovuto arrendermi. C’è un muro e penso che dispiaccia a tutti”. A darle man forte ci sono Eva e Imma che svela: “Gli ho chiesto di dare tregua agli altri, ma non mi ha dato ascolto. Fuori dalle telecamere mi ha inoltre detto che la sua strategia, da molto tempo, era viversi l’Isola da solo”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ti uccido”. Stavolta la minaccia a Raz Degan è veramente pesante. All’Isola dei famosi volano stracci. Chi lo ha accusato e, soprattutto, qual è il motivo per un attacco così violento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it