”Non dico cosa è, altrimenti la rovino…”. Dayane Mello nella bufera (e Isola dei Famosi nel caos). Il volto noto del gossip ci va giù pesante e racconta tutta la verità sul flirt, finito malissimo, con Stefano Bettarini: parole pesantissime


 

La storia tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è finita nel peggior dei modi. Dopo giorni di baci, coccole, fiori inviati in studio e parole dolcissime, la sexy naufraga ha fatto marcia indietro. Lo ha fatto con una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. In molti non avevano creduto alla veridicità del flirt e infatti così è stato. O, forse, è stata una strategia per farsi pubblicità? Perché se è vero che “a pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca”, i sospetti che sia stata tutta una tattica da parte della modella per ottenere maggiore visibilità potrebbero rivelarsi poi non del tutto infondati. E adesso, dopo tutto il patatrac, il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia si è scagliato contro l’ex naufraga dell'”Isola dei Famosi”. Gabriele Parpiglia sembra non avere dubbi, dietro al comportamento della naufraga. “Ora, vi spiego, lei si è tuffata nel gossip pensando di poter gioire del vantaggio da copertina, pensando di raccontare la non verità contro un’altra persona, pensando che: ‘massì dai, in fondo è anche lavoro'”. (Continua a leggere dopo la foto)







“Ma come si può rilasciare un’intervista su Chi in cui dici di amare Stefano Bettarini. Poi durante l’Isola dei Famosi – prosegue Parpiglia – mandi cuori e baci. Poi scambi sms e telefonate con lui, video chiamate, sms social d’amore e poi, poi succede che la sera del 1 marzo vieni da me, mi guardi e mi dici un qualcosa di irripetibile, allucinante. Qualcosa che nella vita può accadere, per carità. Non siamo dei santi. Ma per certe cose, quando dici di aver sofferto, ci vuole cuore”.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

“E il cuore di Dayane vale un articolo su Vanity Fair – sottolinea il giornalista – dove poteva semplicemente dire: ‘Con Stefano è finita’. No! il gossip e il suo personaggio hanno scavalcato e non cavalcato l’onda dei valori umani, scendendo nella bassezza del dettaglio inventato per ferire… ma Dayane, guardandomi in faccia, mi aveva già annunciato che la ferita l’aveva già inflitta. Ci sono i sentimenti, c’è la verità, l’amicizia, dentro questa brutta storia mal gestita e c’è… un pezzo di me. Non vorrei, ma devo. Esser presi per il culo, no, non è cosa sana”.

“Su CHI ne parleremo mercoledì in edicola – annuncia Parpiglia – Dentro di me però ne ho già parlato, guardandomi allo specchio e pensando che a volte sì, questo mondo è una merda”.  “Credo che per Stefano fosse un qualcosa che doveva accadere e ho una visione da credente. Di Dayane non parlo. Non potrei andare oltre. Farei del gossip ma è una mamma e io so dare ancora importanza a certe parole”, conclude Gabriele Parpiglia.

Stefano Bettarini e Dayane Mello: parla lei, parte la stoccata dell’inviato dell’Isola dei Famosi. Eppure davanti alle telecamere sembrava amore. Honduras-Italia, cosa sta succedendo tra i due vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it