”L’hanno cacciata”. Bomba su Belen Rodriguez. La bellissima showgirl argentina perde il posto e al suo posto arriva (udite udite) Benedetta Parodi. Eh sì, e chissà come l’avrà presa


 

È tempo di addii per Belen Rodriguez. La vita della showgirl argentina sembra procedere nel migliore dei modi. Dopo il burrascoso periodo della crisi e del divorzio da Stefano De Martino, avvenuto ufficialmente solo poche settimane fa, per la bella Belen tutto va per il verso giusto. Il 5 marzo il clan Rodriguez si è riunito al ”Ricci”, il locale di Milano di cui la showgirl argentina è socia insieme all’amica Simona Miele e Joe Bastianich. Un super party per festeggiare la mamma, Veronica Cozzani, che ha compiuto 54 anni. La famiglia si è data alla pazza gioia per celebrare il suo compleanno. Una limousine, brindisi con lo champagne, una cenetta di lusso e tantissimi balli. Un momento bellissimo, quello che sta vivendo Belen, anche se sul suo futuro lavorativo sono arrivate alcune indiscrezioni che potrebbero dare uno stop alla vita televisiva della showgirl. ‘Pequenos Gigantes’, il noto talent idealizzato per molti bambini che, dopo l’edizione trasmessa lo scorso anno, ha conquistato l’interesse e la curiosità di molti telespettatori ottenendo degli ascolti record, non sarà più condotto dalla Rodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)






Tutta ”colpa” di Real Time, che è pronta a sbarcare con la nuova edizione del programma che ha visto la sua prima edizione italiana andare in onda su Canale Cinque, sotto la direzione di Maria De Filippi, e che ha visto, appunto, alla conduzione Belen Rodriguez. Il programma andrà in onda per sole sei puntate a partire da mercoledì 19 aprile e vedrà il coinvolgimento di tre squadre (di cui due capitanate da Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia).

(Continua a leggere dopo le foto)

 








 

Al suo posto, a quanto pare, potrebbe esserci Benedetta Parodi. L’appuntamento con i giovani talenti sarebbe quindi alle porte, e sbarcherebbe proprio su Real Time con la conduzione di Benedetta Parodi. Il format sarà soggetto a numerosi cambiamenti: persino il nome Pequenos Gigantes verrà cambiato, italianizzato in Piccoli Giganti. A rimanere a bocca asciutta sarà quindi Belen Rodriguez, la quale è stata la prima conduttrice del programma in Italia, portandosi a casa uno share di tutto rispetto.

”Adesso basta, mamma!”. Belen bacchettata dal figlio che, forse, è l’unico al mondo a poterselo permettere. Poi condivide tutto sui social (sai che novità) e, inaspettatamente, i fan reagiscono così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it