”Era tutto preparato!”. Eva Grimaldi e Imma Battaglia, all’Isola dei Famosi va in scena il loro coming out ma i soliti beninformati non hanno potuto fare a meno di notare una strana coincidenza…


 

Qui Isola dei Famosi. La settimana scorsa i naufraghi hanno accolto Imma Battaglia, l’attivista LGBT ha trascorso alcuni giorni in Honduras sotto la supervisione di Raz Degan, il leader del gruppo col compito di prendersi cura dell’ospite. Si è presentata come amica di Eva Grimaldi, ma questo lo sapevamo già dopo aver visto le foto pubblicate l’estate scorsa sul settimanale Chi: le due sembravano molto intime, tanto che qualcuno aveva già azzardato l’ipotesi di una relazione. Ma loro non hanno mai parlato di questo aspetto così privato, salvo poi farsi vedere molto vicine da milioni di telespettatori. Baci a stampo e carezze, sono state sempre vicine in questi giorni. Ci ha pensato Raz Degan a etichettare quel rapporto sul quale le dirette interessate avevano sempre sorvolato, magari per ragioni di privacy: ”Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, lo ammiro – ha detto alla Battaglia il modello israeliano – ma qui tocca a me prendermi cura di ciò che mangi. Non devi preoccuparti per Eva”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Partecipare insieme, anche se con ruoli ben distinti, al reality condotto da Alessia Marcuzzi ha quindi fornito loro lo spunto per ufficializzare la loro relazione. E così, anche dopo le rivelazioni di Raz, entrambe hanno svelato qualche dettaglio del loro amore: “Stare qui, in queste ultime ore, con Eva mi ha dato fortemente il senso per cui io sono venuta qua, sapendo di darle forza, di farle una sorpresa, ma anche rafforzare i nostri sentimenti. È raro incontrare l’amore a 50 anni, non succede tutti i giorni. Una cosa so ed è certa, l’amore che proviamo è bello, sereno, sincero e molto forte e solido”, ha detto Imma. Ed Eva le ha fatto eco: “È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

Tutto molto bello, se c’è l’amore poi la vita è meravigliosa. Ma qualcosa non torna. In effetti fa un po’ strano che la Grimaldi e la Battaglia abbiano deciso di fare coming out in questi giorni, ovvero a poche ore dalla diretta settimanale dell’Isola e dalla festa delle donne e, soprattutto, a fronte di un servizio di Chi a loro dedicato pronto da almeno un paio di mesi. ”L’attrice e la fidanzata Imma Battaglia avevano posato due mesi fa per un servizio di ‘Chi’ che uscirà l’8 marzo, in perfetta sincronia con la settimana sull’Isola della coppia e il loro ‘coming out’ coreografato in ogni dettaglio – si legge su Dagospia – .Domani sera ci sarà la puntata del reality, con Imma Battaglia in studio a Roma ed Eva in collegamento lacrimoso con l’Honduras, mentre la regia manderà le scene del loro amore ‘rubato’ dalle telecamere caraibiche. Una roba naturale come gli zigomi di Giacomo Urtis”.

Bomba lesbo all’Isola dei Famosi. Dopo i rumors (e la spifferata di Raz Degan) ecco le foto che ”inchiodano” le due concorrenti: baci in bocca, effusioni e coccole sotto il sole. E l’outing è servito: ecco chi è la super coppia