”Quanto guadagnano i naufraghi?”. Isola dei Famosi 2017, scoppia la polemica. L’indiscrezione-bomba sui compensi del reality show di Canale 5: il totale, tra cachet, spese di produzione, montepremi e stipendio di Alessia Marcuzzi fa impallidire


 

Dopo le polemiche sui costi del Festival di Sanremo, il pubblico è curioso di sapere quanti soldi vengono spesi per l’Isola dei Famosi. Sui costi del reality show è scoppiata una polemica già prima che i naufraghi mettessero piede sulle sulle spiagge dell’Honduras. Ad alzare il polverone era stato uno dei vip, Andrea Roncato, che aveva rifiutato l’invito a partecipare al programma e aveva puntato il dito proprio sui compensi dei naufraghi. L’attore aveva deciso di non partecipare perché dopo aver letto l’elenco dei concorrenti si era accorto che di “famoso” in realtà c’era ben poco. “Ma quale Isola dei Famosi, – aveva detto Roncato – ormai è diventata l’Isola dei soldi”. Secondo indiscrezioni, contando i cachet dei naufraghi, lo stipendio di Alessia Marcuzzi, il montepremi finale, le spese per la residenza in Honduras, più naturalmente le spese di produzione, si conta un totale di circa 4 milioni di euro. (Continua a leggere dopo la foto)







Ma è il settimanale in Famiglia a lanciare l’indiscrezione sui compensi per i naufraghi. Pare che il cachet parti da un minimo di 50 mila euro fino ad arrivare a un massimo di 250 mila euro. Stando a quanto si legge sulla rivista, a pesare è il livello di notorietà dei concorrenti. È chiaro dunque che avere il personaggio più conosciuto costi di più rispetto all’attrice o modella sconosciuta. Dando uno sguardo veloce al cast i nomi che saltano all’occhio sono due: l’attore Massimo Ceccherini e Raz Degan. I due potrebbero aver ricevuto il compenso più lauto. Per quanto riguarda l’ex modello israeliano, all’epoca della sua partecipazione a ”Ballando con le stelle” ricevette un cachet dalla Rai di circa 600 mila euro.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Ogni concorrente definisce il proprio stipendio attraverso una trattativa privata con la produzione a seconda delle proprie esigenze. Mistero, invece, su quanto guadagnano Stefano Bettarini, inviato in Honduras, e la nuova opinionista Vladimir Luxuria. Anche sul compenso di Alessia Marcuzzi vige il più stretto riserbo. Lo scorso anno, secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia, avrebbe intascato ben 90 mila euro a puntata per la conduzione di questo reality show.

 “Alessia Marcuzzi farebbe bene a smetterla di lamentarsi delle critiche e iniziare a imparare bene a memoria il gobbo della prossima puntata di questa soporifera e ‘Venturocentrica’ edizione dell’Isola – si leggeva nella Dagonota – Già, perché la signorina di Roma Nord, che non frequenterà i salotti ma è cresciuta pasciuta da mammà e papà (noto gioielliere), per la fatica di leggere quello che scrivono i suoi strapagati autori si metterebbe in saccoccia quasi 90 mila euro (lordi) a puntata”.

“Ammazza quanto ce l’hai grosso!”. Isola dei Famosi hot (e sempre più trash). La naufraga non riesce proprio a contenere il suo stupore davanti alle grazie di quell’altro concorrente. Ecco il superdotato da record che l’ha fatta impallidire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it