“Ma si è rifatta!”. Rosa Perrotta è la nuova (bellissima) tronista di Uomini e Donne, ma fino a qualche tempo fa era diversa. Non solo colore di capelli, ma anche faccia e seno sembrano ‘rimpolpati’. Guardate le foto del prima e del dopo e giudicate


 

È una delle grandi novità di Uomini e Donne. Dopo l’uscita di Sonia Lorenzini, insieme alla brasiliana Desirée Popper, è arrivata in trasmissione anche Rosa Perrotta in qualità di tronista. Modella laureata in management strategico con 110 e lode, sta cercando l’amore nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Più che la presentazione, però, a colpire il pubblico potrebbero essere le sue vecchie foto. Infatti, Rosa è una bellissima ragazza, ma a guardare le sue vecchie immagini, a parte il colore di capelli, anche la faccia sembra leggermente diversa, insomma sembra che qualcosa sia cambiato. La bocca, gli zigomi e le labbra sembrano più pronunciati e anche il seno sembra più prosperoso, rispetto a come sembravano essere qualche ano fa quando, giovanissima, partecipò alla trasmissione Veline. Qualche ritocco estetico potrebbe esserci stato, ma Rosa non ha ancora rilasciate interviste che siano in grado di chiarire se quanto sostengono sui social corrisponde o meno al vero. (Continua a leggere dopo la foto)






Rosa Perrotta quindi è la neo tronista di Uomini e Donne, presentata nel corso della puntata di Uomini e Donne, accanto a Desirèe Popper, sua “collega” di trono. Rosa è di Salerno, ma vive a Roma e ha 28 anni. Fa la modella ma ha voluto specificare di essersi laureata con il massimo dei voti. Ha dichiarato di aver faticato tanto per arrivare al punto in cui è oggi senza prendere scorciatoie: “Sono più orgogliosa dei miei no che dei miei sì” ha detto nel video di presentazione. In un giorno non troppo lontano vorrebbe diventare mamma, ma non ha intenzione di rinunciare alla sua carriera per questo. 

(Continua a leggere dopo le foto)








 

È molto legata alla sua famiglia, e al padre in particolare. Proprio a lui ha dedicato la sua tesi di laurea, riuscendo a emozionarlo per la prima volta nella vita. Rosa aveva già cercato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ha partecipato a Veline e a Ciao Darwin – producendosi in una meravigliosa sfilata sexy verso il finale della puntata – prima di ottenere la sua grande occasione in tv grazie a Uomini e Donne.

Ti potrebbe interessare anche: Uomini e Donne, quante novità. Non solo Desirée, c’è anche un’altra tronista. Preparatevi a restare di stucco: è un vero schianto. Ma attenti perché non è una sconosciuta in tv, forse la ricordate con un altro colore di capelli…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it