“Sono proprio loro!”. Una mamma per amica, una delle serie più amate di sempre, è in arrivo! Dopo anni di repliche, i fan sono elettrizzati. “Nuovi episodi”. Intanto, ecco le immagini di Lorelai e Rory… guardate come sono cambiate


 

Chi ha visto la scena finale di Una mamma per amica: Di nuovo insieme, il revival della serie sulle Gilmore Girls distribuito lo scorso autunno da Netflix, sa che si tratta di un finale decisamente aperto. A tranquillizzare i fan desiderosi di una continuazione ci ha pensato la stessa Netflix, dichiarando il suo interesse per una nuova stagione. Infatti, le trattative sono aperte. Ad anticipare la notizia è stato The Hollywood Reporter grazie ad un’intervista con il responsabile contenuti di Netflix, Ted Sarandos. Che ha ammesso i primi contatti con Amy Sherman Palladino e Dan Palladino: “Abbiamo ovviamente apprezzato il successo dello show – ha commentato – I fan hanno apprezzato lo show”. È proprio Ted Sarandos, l’uomo a capo dei contenuti della piattaforma di streaming, a confermare che sono in corso trattative: “Speriamo che ci siano nuovi capitoli. Abbiamo adorato il successo. Stiamo parlando della possibilità di continuare”. (Continua a leggere dopo la foto)







Anche se Netflix non diffonde i dati di ascolto, qualcuno parla di quasi 5 milioni di spettatori per tutti e quattro episodi del revival. La notizia dell’interesse per una seconda stagione arrivano pochi giorni dopo l’annuncio di un pilot che la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, sta preparando per Amazon.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

La prosecuzione del progetto, infatti, deve tener conto degli altri impegni del cast: le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel sono attualmente impegnate, ad esempio, in due serie rispettivamente per Fox e Hulu.

Ti potrebbe interessare anche: ”Una mamma per amica”, ci siamo. L’annuncio di Lauren Graham (la mitica Lorelai) non lascia spazio a dubbi e, inevitabile, ora i fan scalpitano sul serio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it