”Simona Ventura all’Isola dei Famosi? Sono stata io…”. Alessia Marcuzzi racconta il suo reality show e spiega quel retroscena mai svelato su SuperSimo in versione naufraga


 

Non brillano gli ascolti tv dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Eppure Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality show da ben tre anni, non ne è per niente preoccupata. . La Pinella ha rilasciato una recente intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato proprio dell’ultima edizione del reality show. Sul successo del programma ha detto: ”Ascolti non entusiasmanti? Non è vero, siamo in linea con le aspettative. E poi abbiamo avuto lo tsunami del Festival di Sanremo e una contro programmazione potentissima. Ora, comunque, andiamo in onda il martedì”. Il cambiamento in palinsesto ha regalato qualche beneficio all’Isola. L’ultima puntata, con ospiti Paola Barale e Imma Battaglia, ha tenuto incollati al piccolo schermo più di quattro milioni di telespettatori. Un obiettivo difficile da raggiungere la prossima settimana quando il reality si scontrerà con Un passo dal cielo 4.  (Continua a leggere dopo la foto)








Durante l’intervista, la Marcuzzi ha rivelato anche un retroscena su Simona Ventura, naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi: ”Sono stata io a dare l’ok definitivo sulla sua presenza. Non sono come alcune mie colleghe che antepongono il proprio ego alla buona riuscita del programma. Sapevo che averla nel cast avrebbe garantito potenzialmente un gran successo e io lavoro per dare al pubblico un prodotto di qualità, non per assecondare il mio egocentrismo. Certo, non era facile per me avere Simona nel cast, ma credo di essermela cavata bene. Altre non avrebbero accettato con tanta naturalezza la sfida e il confronto”.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

Poi uno sguardo ai naufraghi di questa edizione. “Credo che non siano ancora usciti fuori i lati umani dei concorrenti. Ho chiesto agli autori del programma di puntare più sulle storie dei singoli, sul loro privato. Qualche gara in meno e qualche racconto della loro vita in più potrebbe aiutare”.

“Ci sarà anche lei”. Bomba sull’Isola dei famosi: a poche ore dal via la clamorosa indiscrezione. Una presenza, la sua che, se confermata, rischia di far saltare ogni equilibrio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it