“Non viene? Adesso vi faccio vedere io”. Maradona da forfait a Ballando con le stelle e la reazione di Milly Carlucci è senza precedenti. Guardate cosa è successo poco dopo


 

Batosta senza precedenti per la bella Milly Carlucci e il programma ‘Ballando con le stelle’. Dopo l’ospitata saltata di Diego Armando Maradona, che avrebbe dovuto esibirsi come ballerino per una notte nella puntata di domani, Milly Carlucci corre ai ripari scendendo in pista per la prima volta, a dodici anni dal debutto del talent show di Rai 1. La padrona di casa non si è lasciata scoraggiare dalla decisione di Viale Mazzini di cancellare – per motivi non ancora comunicati – l’attesissima partecipazione dell’ex calciatore, anzi, ha calato l’asso nella manica per la sua rivincita all’ audience. Milly, ex pattinatrice sul ghiaccio, danzerà sulle note di un affascinante tango, al fianco di Pablo Moyano, uno dei grandi maestri argentini della disciplina. E sembra che il suo tour de force per memorizzare i passi della coreografia sia già cominciato. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione sarà molto utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare la classifica finale. Del resto, i conduttori non sono nuovi alle incursioni nelle gesta cui sono sottoposti i propri concorrenti nei reality show. (Continua dopo la foto)







Basti pensare a Simona Ventura che, nel 2011, approdò in Honduras per risollevare il morale dei suoi naufraghi ospitati sull’ ‘Isola dei famosi’ (e gli ascolti). Dietro al forfait di Maradona ci sarebbe il mancato accordo economico con la Rai nonostante la stessa televisione pubblica avesse già annunciato la sua partecipazione al programma. “Non ci sono contratti firmati”, spiega Stefano Ceci, amico e agente di Maradona. “Noi avevamo detto di non annunciare ancora la presenza, perché non era scontato che Diego potesse venire” ha aggiunto.

(Continua dopo le foto)





 

Oltre al mancato accordo economico, Maradona potrebbe essere stato costretto a disdire gli impegni italiani a causa del suo ruolo di consulente Fifa, assegnatogli nei mesi scorsi dal neoletto presidente Gianni Infantino. Maradona dunque non sarà presente neanche allo stadio San Paolo di Napoli per il ritorno degli Ottavi di Champions League contro il Real Madrid. All’andata Diego annunciò mesi prima la sua presenza.

Ti potrebbe anche interessare: “Tra quei due… E quegli altri”. Che (doppia) bomba a “Ballando con le stelle”: il programma parte in quarta e tra i concorrenti già spuntano “stranissime intese”. I primi flirt sotto gli occhi di Milly Carlucci faranno discutere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it