“Mi manchi…”. Sentendo queste parole il volto di Raz Degan si è illuminato come non lo avevamo mai visto. A pronunciarle una persona molto speciale. Ecco cosa viene fuori su Ezia, la donna che ha scritto allo splendido naufrago


 

Quest’ultima edizione de L’isola dei Famosi  è partita un po’ in sordina, ma in questi ultimi giorni sta regalando parecchie emozioni. In particolare Raz Degan sta dando grandi prove di forza e i fan del reality sono tutti dalla sua parte. Nel corso della quinta puntata molti telespettatori si sono interrogati con molta curiosità riguardo al messaggio audio che l’attore israeliano ha ricevuto nel corso della serata: una bella sorpresa riservata a Raz da una certa Ezia, che ha probabilmente lasciato di stucco gli spettatori. Per chi non lo sapesse ecco chi è la misteriosa amica di Degan. La signora Ezia, legata da profondo affetto al naufrago dell’Isola, è una contadina che lavora a stretto contatto con Raz. la donna, infatti, si occupa della cura di un trullo situato a Cisternino (provincia di Bari)  di cui Raz è proprietario da circa dieci anni. Spesso impegnato in lunghi viaggi in giro per il mondo, Degan ha scelto come residenza di pieno relax, quando si trova in Italia, proprio una delle tipiche abitazioni pugliesi. (Continua a leggere dopo la foto)








Ricevere il messaggio di Ezia, per Raz è stata una grandissima emozione: “Qui nella valle si sente la tua mancanza. Tutti tifiamo per te, in particolare io. Siamo fieri di come stai affrontando quest’Isola. Sei grande! Noi che ti conosciamo sappiamo chi sei e quanto vali. Ti auguriamo di restare fino alla fine e di completare quest’esperienza nel migliore dei modi. Ti vogliamo bene. L’attore ha ringraziato e salutato gli amici pugliesi, chiudendo con una battuta: “Ezia, il fatto che mi hai mandato una lettera non vuol dire che domani non vai a casa a dare un’occhiata, vero?”.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

Ma per Degan le emozioni sono proseguite, perché nel corso della puntata ha ricevuto la “visita” di Paola Barale, la sua storica ex, che è intervenuta in studio. Tutti hanno notato la complicità e l’affetto che li lega e il pubblico già sogna un loro ritorno di fiamma. Paola lo ha invitato a riconciliarsi con gli altri naufraghi: “Ti vedo sorridere poco, ti vedo cupo. Ti conosco e lo so quando sei sereno. La tua vera prova non è stare sull’Isola ma condividere, perché questo è il tuo limite”. Non è esclusa la possibilità di vedere prossimamente la Barale addirittura per un breve periodo sull’Isola. Intanto, lei ha ammesso: “Lui è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita, mi ha dato tantissimo. Ci amiamo, però in un modo speciale”.

Ti potrebbe interessare anche:  Raz Degan e Paola Barale, clamoroso colpo di scena. Ci ha pensato l’ex naufrago Massimo Ceccherini a spifferare tutto: ”Ecco cosa mi ha confidato di notte l’ex modello”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it