Uomini e Donne, Gemma chiude definitivamente con Michele ed ecco cosa fa Giorgio Manetti. Prima la consola in studio poi, lontano dalle telecamere… Colpo di scena nella storia più tormentata del trono over. E i sospetti, adesso, si sprecano


 

Qui Uomini e Donne, trono over. Gemma e Giorgio, la storia infinita. Novità succose dall’ultima registrazione che deve quindi ancora andare in onda. Li avevamo lasciati così: la dama, dopo aver scoperto che Michele D’Ambra frequenta anche un’altra donna, esce sconvolta dallo studio e il cavaliere che corre a consolarla. Già questo siparietto aveva fatto sognare gli eterni romantici, quelli che, dopo tutto, non si sono ancora arresti alla loro rottura. Adesso una nuova puntata e una nuova teoria. La Galgani sembrerebbe aver deciso di mettere definitivamente la parola fine alla sua storia d’amore con Michele. Dopo le prime uscite e le prime foto di loro due insieme, finite sui settimanali, Gemma ha troppi dubbi su di lui. Il suo doppio gioco non le è andato giù e così, dopo aver tentennato per qualche puntata, ha comunicato a Michele la sua decisione. Quella di chiudere definitivamente la loro storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto) (Continua a leggere dopo la foto)








E Giorgio che c’entra? C’entra sempre quando si parla di Gemma. Nel ruolo di consolatore ufficiale, per il momento. E infatti, come detto, anche stavolta, di fronte al comportamento di Michele, è corso dietro le quinte per offrirle il suo sostegno. Ma non è finita qui. Eccoci al punto: durante la settimana il Gabbiano ha mandato un sms alla Dama torinese. Questo il contenuto: ”Ciò che non ti uccide ti fortifica”. Il riferimento, è chiaro, è all’ennesima storia naufragata della Galgani.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

La reazione di Gemma è presto svelata in puntata. Sorride. Sembrerebbe proprio aver apprezzato il gesto di Giorgio. E infatti arriva puntuale anche la reazione di Tina Cipollari, che di mestiere fa l’opinionista del programma di Maria de Filippi e la rivale proprio della Galgani. Secondo Tina i sorrisetti della dama lasciano intendere che i suoi sentimenti per Manetti siano, ancora oggi, più vivi che mai. Lei, d’altronde, non ha mai nascosto di essere ancora legata a lui, che è stato un uomo molto importante nella sua vita. Non resta altro da capire quanto peso avesse il gesto di Giorgio. Solo un sms di amicizia o c’è qualcosa sotto? Ne sapremo presto di più, sicuro.

”Cosa ho fatto con il mio ex”. Gemma Galgani, dopo la fine della storia con Giorgio Manetti la dama torna a parlare della sua vita. L’intervista a cuore aperto rivela un passato che ha lasciato i fan senza parole…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it