”È un violento e prende 1200 euro a serata. Vergogna!”. Giuliano Giuliani, cavaliere storico di Uomini e Donne, torna alla ribalta e si scaglia contro un altro protagonista di punta del programma. Ci va pesante e gli promette: ”Ti sto addosso”


 

Guerra in atto a Uomini e Donne. Ve lo ricordate tutti Giuliano Giuliani, giusto? È ormai arcinoto che il Cavaliere non fa più parte del parterre maschile del trono over del programma di Maria De Filippi, ma ciò non significa che abbia fatto perdere le sue tracce. Tutt’altro! La popolarità che ha acquisito quando frequentava gli studi Elios di Cinecittà è proseguita anche lontano dai riflettori, anche perché il nostro non perde occasione di parlare di Uomini e Donne e dei suoi protagonisti. Ma abbiamo esordito parlando di una guerra in atto, quindi ecco cosa sta succedendo: Giuliani ha dichiarato che darà filo da torcere a un altro dei cavalieri storici del trono over che, a differenza sua però, continua a cercare la donna della vita all’interno della trasmissione in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, il Gabbiano che ha rapito il cuore a Gemma Galgani. Questi ultimi non fanno più coppia da tempo, ma entrambi proseguono il loro percorso a Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)








Tornando a Giuliano vs Giorgio, il primo ha attaccato duramente l’ex compagno della Galgani e, senza troppi giri di parole, gli ha promesso che ogni settimana gli invierà un messaggio. Lo rivela l’ex cavaliere nel corso di un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. Esordisce così: “Giorgio Manetti sono qua solo per te. Quello che ho visto è veramente uno scandalo. Sei in trasmissione solamente per apparire, perché le donne che ti ospitano nelle città dovrebbero accoglierti con il sindaco, la banda e la folla che ti chiede gli autografi, ma chi sei? Non sei nessuno”. A proposito di fama, Giuliani prosegue il suo attacco parlando delle serate e del presunto compenso che Manetti riceverebbe: “Poi non riesco a capire questa apertura nei tuoi confronti nel fare le serate. 1200 euro ogni serata. O le regole sono cambiate rispetto a quando c’ero io o qua qualcuno ci sta prendendo per il c… Tu sei una vergogna infinita. È una vergogna che la redazione ti dia la possibilità di fare le serate”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Non è finita, dopo averlo accusato di non riuscire ad avere un contatto con le corteggiatrici, Giuliano prosegue: “Quando ti criticano esce la vera natura, sei un violento, guai a toccarti. Hai troppo spazio, se non trovi nessuno vieni via. Ma tu non sei capace, perché hai trovato la gallina dalle uova d’oro. Però, questa storia deve finire. A te non piace nessuna perché sei anaffettivo. Sei la vergogna della trasmissione. Se penso a quello che ho passato io, se solamente mi azzardavo a fare un’intervista, mi viene veramente da soffrire”. E ancora: “Sei venuto a Ferrara, non sono venuto a vederti perché mi avresti fatto schifo. Tra te, Gemma, Marco e il nuovo astro nascente Michele, è una cosa che deve finire. Voglio starti addosso, non perché rosico o sono invidioso. È che proprio non riesco a sopportare questa questione. Se chiudono il rubinetto e non ti fanno venire le donne, tu sei finito. Non vali niente, sei un uomo che non vale niente. Una nullità”. Ora una domanda: Giorgio Manetti risponderà a queste accuse così pesanti?

“Cacciato, ora è troppo”. Bomba a Uomini e Donne. Maria De Filippi, furiosa con il tronista, è pronta a mandarlo via. Troppi intrighi e anche il pubblico non ce la fa più

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it