“Ho paura di impazzire”. E una Giuliana De Sio come mai si era vista scoppia in lacrime davanti alla telecamera. Una sofferenza reale e autentica quella dell’attrice, a dispetto di chi la voleva “gelida”. Cosa è successo


 

Giuliana De Sio in lacrime a Ballando con le stelle. “E’ colpa di un gioco al massacro del quale io forse non sono all’altezza psicologicamente – dice De Sio a Milly Carlucci – Non voglio essere il piccione del tiro a piccione della situazione. Temo che potrei diventarlo e questo non voglio che succeda. Sono molto preoccupata per me e per la mia salute mentale”. Il motivo? Eccolo Appena finita la sua esibizione, i voti espressi dai giudici hanno lasciato poco spazio all’immaginazione, per loro la performance è stata pessima. È tutto un fiorire di tre, e non manca uno zero di Mariotto. E poi i commenti acidissimi dei giurati, a partire da Selvaggia Lucarelli: “Mi aspettavo di vedere un cigno, invece ho visto la scimmia di Gabbani”. Poi Canino: “Parevi trasportata come in un trasloco..”, fino a Carolyn Smith: “Sembravi una bambola di pezza rigida…”. Come racconta il Corriere della sera, la De Sio ha resistito alle bordate per pochi secondi. (Continua dopo la foto)



La discussione è continuata con un tira e molla fra concorrenti e giurati ma, da padrona di casa, a fare pace sulla questione ci ha pensato Milly Carlucci. Adesso però la domanda sorge spontanea: Giuliana De Sio abbandonerà la trasmissione? Oppure si proporrà di nuovo davanti ai giudici? Fra polemiche, votazioni criticate e qualche siparietto divertente, la prima puntata del talent show vip di Milly Carlucci ha eletto i suoi primi due capolista: il judoka Fabio Basile e l’attore Simone Montedoro.

(Continua dopo le foto)


 


 

 

Una puntata molto calda che però non ha permesso a Milly di vincere la sfida del prime time. Sono stati infatti quattro milioni gli spettatori per i vip ballerini di RaiUno, più di cinque per C’è posta per te su Canale5. Vittoria netta e indiscutibile, e persino un po’ a sorpresa. Non ci si aspettava il sorpasso, per carità, anche perché la De Filippi ha replicato al ritorno di Ballando con Luciana Littizzetto e Simona Ventura a parlare della recente esperienza sanremese di Bloody Mary, con tanto di video Made in Rai con spezzoni dai Saremo condotti dalle tre signore (più Rocio Munoz Morales, valletta nel Conti I). Ma una sfida più equilibrata sì, anche perché su RaiUno, intanto, stava andando in onda l’all-in di Milly Carlucci, alla ricerca di una rivincita nei confronti dell’avversario storico, soprattutto dopo il trionfo mariano in casa Rai durante la settimana festivaliera.

“Ballando con le stelle” nel caos. Sui social le accuse si fanno pesanti e una delle protagoniste è a rischio. Cosa potrebbe succedere sabato sera